Addio

da Karola per Alessio B

Ciao Alessio,
sono stesa sul letto e mentre ascolto una delle mie canzoni preferite, ho deciso di mettere per iscritto la miscela di.
sentimenti che provo per te, amore, odio e passione.
Quante volte ti penso ma non ti ho vicino, quante volte mi
chledo se quello che tu provi per me è uguale a quello che io
provo per te, quante volte ti sogno e scopro che non sei reale, quante volte ho pensato a noi due, ad un futuro insieme, ma per la seconda volta mi hai deluso, mi hai fatto sentire uno straccio usato e subito dopo buttato via..
Mia madre aveva flducia in te e ti stimava tanto.Ti ha accolto a braccia aperte e in famiglia ti ha descritto come una bella persona, pronto ad affrontare un qualunque.
problema con un sorriso stampato in viso, sempre socievole nei confronti della propria figlia.
Ricordati, che sarà troppo tardi quando un giorno ti renderai conto di aver sbagliato e di aver perso la persona che sarebbe riuscita ad amarti per tutta la vita.. .
Non passa secondo in cui io non rivolga un piccolo pensiero a te, al mio primo amore, al mio angelo custode..
Mi fai star male, hai aperto una ferita nel mio cuore che solo un tuo rinnovato e sincero amore potrà ricucire..
Pensare a te in questo momento ml distrugge, sto ore e ore
chiusa in camera, a piangere e ad ascoltare il silenzio del mio cuore da quando ti ho perso.Ancora oggi ricordo il tuo primo ti amo, quelle due parole
tante corte ma tante piene di significato che ora non provi più. Quel giorno ero persa nell' lmmensità di quelle due parole, dette da te con il cuore e ricambiate da me con l'anima; ero felice, innamorata e ancora oggi illusa da un' amore non vero.
Quasi sempre penso al nostro primo incontro e agli incontri successivi, al nostro primo bacio, alle lunghe passeggiate a Lecce, dove solo con te mi sentivo sicura e protetta, una vera e propria principessa;a quei momenti magici trascorsi in quel treno buio e silenzioso, dove avevo la folle intenzione di perdere per sempre la verginità con la persona che amavo.


Giorno dopo giorno ogni passione si consuma ma la nostra è troppo grande perche faccia la stessa fine...


Qst è la tua frase ke non ho mai dimenticato, la tengo incisa nel cuore con la speranza ke un giorno si avveri.
Stare con te è stato vivere un sogno.Solo qualche giorno fa ho scoperto ke è bello sognare, ma non è bello vivere quando la persona che ami ti lascia.
Non so, se quando mi dicevi ke la lontananza avrebbe solo fatto crescere il nostro amore, era la verità;Mi dicevi anche ke saremo stati sempre insieme e che niente e nessuno poteva mettere a fine la nostra relazione.
Non avrei mai voluto sentire quella frase, io non voglio ke tu mi lasci la mano, ho bisogno di te ho sempre bisogno di te, tu mi hai fatto crescere e maturare, non sono più una bambina, con te mi sentivo una donna, ma non sono cresciuta del tutto e per farlo, nella mia vita ci devi essere tu.Solo ora ho capito ke tu da me non vuoi una storia seria, vuoi solo divertirti, qst mi fa male, perché se veramente dicevi di amarmi tanto non te ne saresti uscito con la frase io la mia ragazza devo vederla tutti i giorni e non una volta a settimana. MI HAI DELUSO NON TI CONOSCEVO COSI!!!!


Con qst lettera io non ti obbligo a tornare da me, ti dico solo di non dimenticarmi mai, di non dimenticare la tua piccola.

ADDIO AMORE MIO!!!

(spero in un vostro consiglio...ne ho bisogno)

27 marzo 2006

Categoria: Addio

da FABRIZIO

sei una grande donna, meriti tutto l'amore del mondo.

28 marzo 2006

da Rammo

il tipo se ha fatto csì...scusa...ma si è comportato da vero stronzo...ti ammiro xk sei riuscita a trovare le parole..e hai avuto il coraggio di scrivere tt ql k pensi...ti rakomando tirati su..e guarda avanti...e se proprio nn riesci aspettalo...ma nn ti merita..

28 marzo 2006

da vale

leggendo la tua lettera mi è quasi venuto da piangere...nn è possibile che una storia cm qll che hai descritto tu possa finire in questo modo...tu continua a sperare e vai avanti mettendo il cuore in tutto qll che fai nn guardandoti alle spalle, nn ti dico di cercare di dimenticare l'amore che provi per questa persona, perchè sarebbe inutile e del tutto insensato, ma devi trovare il coraggio di affrontare la realtà per quello che è e nn devi avere paura di aprire le porte ad altre storie...bacio

28 marzo 2006

da Karola

Grazie di cuore x i vostri consigli, spero di riceverne altri..

28 marzo 2006

da rosy32

La tua lettera è stupenda, anche io ho avuto 2 storie come le tue, anke a me si chiamavano alessio, ma tu devi cercare di andare avanti cm ho fatto io, perchè ci sn tante persone meglio di lui che sapranno apprezzarti per cm 6:bisogna sl cercare bene xke a volte qll ke cerchi c'è l'hai sotto gli okki.Ma con questo non dico di dimenticarlo ma prova ad andare avanti.un bacio e in bocca al lupo

29 marzo 2006

da ale

sii come le onde del mare, che pur infrangendosi contro gli scogli trovano la forza di ricominciare.

30 marzo 2006