Addio

da Sa

Ti dico addio... E con questo chiudo un paragrafo della mia vita che al momento non intendo riprire più.
Amore vuol dire avere il coraggio di lasciare andare e io ora ce l'ho.
Ti lascio andare con lei..Farò di tutto purchè tu sia felice...Vi farò mettere insieme... E dopo il mio compito sarà concluso.
Io ti amo e ti amerò per sempre...E ciò che voglio è vederti felice...Perchè la tua felicità sarà anche la mia.Per sempre.
Ti amo..Sa

23 marzo 2006

Categoria: Addio

da mimi

Non so se davvero avrai il coraggio di fare una cosa simile. A parole sono tutti bravi, come ho fatto io, ma in pratica, ti assicuro che è impossibile. I buoni propositi sono facili a dirsi, ma a farsi!
E poi, scusa, ma non dovrebbe essere lui a decidere cosa fare per raggiungere la sua felicità? Ognuno decide per la propria vita, e lui deve prendere una decisione, e semmai tu devi rispettarla.
Buona fortuna, Mimì

23 marzo 2006

da Sa

Beh io non mi son limitata alle parole...Gli ho già detto addio...Nella mia testa perchè lui non sa nulla...
Io so cosa cerca lui...E lei sarebbe in grado di darglielo...Evidentemente ciò che ho cercato di trasmettergli non gli è arrivato o semplicemente non era ciò che voleva...So che la sua felicità sarebbe con lei...E allora perchè non aiutarlo??Solo se lui sarà felice io potrò cercare la "pace" che da tempo ormai non ho più...Ciauu

24 marzo 2006

da SONIA

cia sa',e'vero!!amore vuol dire anche lasciare andare via...io ho lasciato andare via luca...l'ho indirizzato verso di lei...perce' dovrebbe essere giusto cosi''ma il dolore e' incolmabile...si piange soltanto..e si vive con la paura di vederli e incontrarli insieme..ma mi sono ripromessa di lottare per riaverlo usando l'indifferenza perche' il destino non lo puo' decidere nessuno e quindi bisogna tentare il tutto se si ama veramente

24 marzo 2006

da Sa

Io lo amo da impazire... Ma non lo avrò mai...oggi ho finalmente capito che non sono la persona adatta a lui...Mi dovrò mettere l'anima in pace ma... Ora come ora vorrei solo dormire...Un sonno profondo..Per non sentire il male e non pensare... Perchè proprio a me??

26 marzo 2006