Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Francesca per Giuseppe

Amore..ti prego nn sposarla...quel giorno forse, solo quel giorno maledetto, sarà il giorno del nostro addio...nn puoi, ci siamo amati x 5 anni..lei nn è quella giusta, lei nn ti ama come ti amo io..lei nn può renderti felice, nn può starti accanto "finkè morte nn vi separi..."amore ti prego..ti prego pensaci bene..senza di te sto morendo lentamente..i giorni passano, e più mi allontano da te, più so ke l'addio sarà inevitabile..passo i giorni a 250km da te, ma è come se tu fossi sempre qui..cerco un avventura ke mi faccia dimenticare, ma il sesso...bè nn può compensare, l'amore è un altra cosa...e io lo so..e tu lo sai...amore..nn ti dirò mai addio, mai..perkè tu vivi dentro questo cuore ke batte, e ci sei intrappolato e nulla riuscirà a liberarti se nn il tuo amore per me...Ti prego nn farlo.

21 marzo 2006

Categoria: Addio

da tina

Tu sei proprio matta... non si puo amare una persona che non ti merita, dimentica il passato cosi potrai vivere magnificamente il presente. Ciao e auguri di tanta felicità.

21 marzo 2006

da erre

non mi piace quando qualcuno dice "lei/lui non ti amerà mai quanto me" ma che ne sappiamo noi?? e cmq se lui ha deciso di sposare un'altra, un motivo ci sarà, che dici? magari la ama, magari è lei la donna con cui vuole passare la sua vita, a questo non hai pensato?
NON restare legata a lui, magari c'è già qualcuno sotto la tua finestra che ti aspetta e tu non lo vedi nemmeno.. auguri!

21 marzo 2006

da Saretta

Tina, ma scusa ma come ti permetti di giudicarla senza nemmeno sapere come stanno esattamente le cose??
Da quella che ha scritto io posso solo dire che questa ragazza è davvero innamorata e si capisce che farebbe qualsiasi cosa per il suo lui.
E in parte la posso capire, dato che anch'io ho avuto un rapporto a distanza e poi questo ragazzo mi ha scaricata per un'altra che gli abita vicino.
So cosa si passa, io per questo ho vissuto 4 mesi in cui sembrava crollarmi il mondo addoso.
Tesoro mi dispiace da morire per quello che è successo.
Ti auguro di avere in futuro molta pèiù fortuna e felicità.
1bacio Sara

21 marzo 2006

da isa

io ti capisco bene..5 anni con lui..4 senza..e nn oso nemmeno pensare al giorno del suo matrimonio con lei...c è da stare male..il tempo passa, di altre storie ne ho avute, ma quando si ama davvero una persona questo amore nn finisce mai. puo affievolirsi il dolore della mancanza questo si, ma il vero amore nn va piu via. Ma la dignità mia ora ha piu valore..e se mai un giorno ricevero l invito al suo matrimonio, sarò in chiesa con grandi occhiali scuri e piangero dentro di me. Alla domanda "se c è qualcuno che deve parlare parli ora o mai piu" rispondero solamente con il silenzio della mia anima e in quel momento il cuore di lui comincerà a battere forte perche quella pazza della sua ex nn ha detto nulla e in quel momento capirà di avermi persa per sempre e di nn avermi mai cosi amata...

21 marzo 2006

da Vale

non mollare francy, prima o poi lui ritornerà da te perchè ti ama, perchè sei unica e non potrà mai paragonarti a lei!tieni duro, non soffrire troppo!e riprenditi ciò che è tuo!pultroppo nella vita ci sono sempre persone che sono pronte a farti del male!vai da lui e fagli capire che è tutto per te e che i vostri ricordi non potrà mai cancellarli dal suo cuore!un consiglio:LUI TI AMA ANCORA!entra in azione adesso, non aspettare ancora un pò, perchè poi sarà troppo tardi!!!CORRI VAI DA LUI E POI MI FARAI SAPERE!!!!LUI TI VUOLE BENE QUESTO é SICURO!!!RISPONDIMI AL PIù PRESTO!!e non soffrire

22 marzo 2006

da Francesca

Grazie a tutte per le risposte, tutte molto romantiche..come me del resto..Erre forse hai ragione, sicuram lui la ama e anke lei..o almeno spero ke tutto il male ke mi sta facendo lo faccia x un ottima ragione:l'amore..ma nn sn convinta, ho come la sensazione ke lui nn sia felice, una sorta di sesto senso...forse di nuovo mio nn sarà mai, l'amore è anke saper lasciare andare, ma di sicuro lui sarà l'amore piu grande della mia vita..Vale grazie, sei dolcissima, ank'io credo alle favole, al lieto fine, alla felicità ke trionfa, ma nn credo ke succederà, x amarsi bisogna essere in due, e per tornare insieme bisogna avre il coraggio di saltare..e ho paura ke lui nn ce l'abbia..vi abbraccio tutte.

23 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »