Addio

da andrea per irene

Oggi quasi l'intero paese era li a darti l'ultimo saluto c'era pure una bella giornata ma soffiava un vento freddissimo ma i nostri cuori erano caldi perchè gonfi di dolore e di trisezza c'era un corteo ke non finiva mai i tuoi amici ti hanno portata in spalle fino al cimitero per tutto il tragitto gli applausi e i cori verso di te come una lama tagliente cosi come le parole lette per te dalla tua migliore amica, le faccie di tutti rigate dalle lecrime la bara bianca ke cammina lentamente per le strade di quel paese dove tu sei cresciuta le macchine ferme in un silenzio surreale tutti ad aspettare ke passavi tu quella ragazza di 18 anni ke una domenica di un carnevale ke tutti ricorderanno se ne è andata gettando nello sconforto la sua famiglia e il ragazzo ke tanto ti amava.Cosi tutto è finito almeno sembrava perkè mentre qui questa notte ancora non sò con quali forze si festeggia il carnevale, l'altra ragazza coinvolta nell'incidente sta lottando per rimanere in vita.Ma nonostante tutto c'è qualcuno ke ha il coraggio di festeggiare è vero bisogna andare avante ma io la penso diversamente.Cmq credo ke tutte le cose ke ti ho scritto tu le abbia già viste ti prego dai al tuo ragazzo la forza di continuare a vivere lui lo merita.

28 febbraio 2006 - Catania

Categoria: Addio

da angi

mi dispiace davvero tanto... cmq come dici tu, difficile che sia, bisogna andare avanti!!!!la forza la troverà... e ricorda che lei é sempre con voi!!!!ciao

1 marzo 2006

da Yuri

letta la tua dedica d addio mi stava venendo da piangere, mi dispiace davvero tanto, ma cmq dv ritrovare la forza x andare avanti sicuro ke lei sarà sempre cn tutti voi, e ricorda ke c'è un posto dv lei sarà sempre viva ed è il tuo cuore

1 marzo 2006

da Anonimo

andrea, mi dispiace davvero... è buffo km a volte una giornata ke dovrebbe essere la piu "divertente" di tutto l anno traskorso, si trasformi in quella ke invece segnerà tutti i seguenti... l unika kosa ke ti posso dire, anke se banale, è ke il suo ragazzo spero ke un giorno o l altro la troverà la forza, nn diko di dimentikare, ma di andare avanti,,konvivendo kn il bellissimo rikorco di irene... ciao e stammi bene.

1 marzo 2006

da Ale

Andrea mi dispiace tantissimo, io ho xso il mio ragazzo in un incidente xò kn il treno, sn passati 3 anni quasi 4 xò nn lo riesco a dimenticare xk x me è stato il mio primo amore.
Un bacio Ale

2 marzo 2006