CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da dan per xtutti
se dovreste scegliere tra passione o sicurezza in amore... cosa fareste????
2 January 2006
Categoria: Domande
da babi
la passione è fatta di istanti, di momenti vissuti intensamente ke poi potrebbero anke svanire...ma ti fanno pensare...dipende...se sei giovane...buttati a capofitto nella passione...si vive una volta sola...non serve precarla...se invece sei più matura...forse è meglio cercare qualcosa di stabile...baci baci e fammi sapere!!!
3 January 2006
da Vanna
Impulsivamente t risponderei la passione, x l'emozioni ke si provono, x quello ke suscita...ma razionalmente d rispondo la sicurezza, soffri d meno!
3 January 2006
da Mariposa
Per come sono fatta io sceglierei la passione..che poi comunque in futuro anche un rapporto nato con la passione può benissimo divenire un rapporto stabile che ti garantisce sicurezza...Devi semplicemente fare luce su quelli che sono i tuoi desideri, le tue necessità, le tue priorità e il tuo istinto..e vedrai che troverai la risposta.Un bacio e in bocca al lupo!
3 January 2006
da Nicole
sicurezza... forse è anke da questa ke deriva l apassione vera e propria...
3 January 2006
da lilli
sono daccordo con nicole
3 January 2006
da Tati
la sicurezz...è quella che dura!!!
3 January 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
