Drammatiche

da *Emily* per A CHI VUOLE LEGGERE

Sono distrutta? ho sonno, la notte nn dormo, ho fame, ormai mangio poco, ho voglia di divertirmi, ormai i miei mi hanno rinchiusa in casa, ho voglia di comunicare, ma ormai nn ho + voglia neanche di parlare? ho voglia di tante cose, ma ora nn le posso avere? xkè?
Odio i miei genitori, odio il mondo, odio la vita!!!
Mia mamma oggi è andata dai prof che gliene hanno dette di tutti i colori nei miei riguardi? da poco mi sono mollata cn il mio ragazzo.. la xsona x la quale vivevo? e che ora mi manca?
I miei mi hanno rinchiusa in casa e mi hanno vietato Internet, cell., amici e tutto ciò di bello che ho?
A scuola nn sono + la secchia, ma sono agli ultimi posti, e i miei l?hanno saputo oggi?
Ora fumo, bevo alcolici pesanti, mi faccio un sacco di ricariche inutilmente e continuamente, ogni 2 giorni, di nascosto? ora mi verrebbe da piangere ma nn lo faccio xkè sono una ragazza forte, quindi devo aggrapparmi ad una gioia? ma a quale gioia?!?? io ora nn ne ho, sono a pezzi? ormai nn respiro? ieri stavo x svenire dal dolore, e fra un po? credo che morivo? stavo x morire in mezzo ai miei amici, in gita con la scuola?quando quella (mia mamma) mi ha chiamata io ho risposto ma nn ho detto niente, ho solo detto: ?Ciao, quando arrivo chiamo!!!? e ho messo giù?
In casa nn parlo + con nessuno? tutto è iniziato dal mio ragazzo, cioè il mio attuale ex?
Mi ha mollata quando avevo bisogno di lui, xkè nn era solo il mio ragazzo, ma anche il mio migliore amico?
Nn mi ha nemmeno + giudicata?in estate sono caduta in depressione x lui? ora eccomi di nuovo in questa orrenda fase di depressione!!!? questa depressione mi sta distruggendo? fuori e dentro? a scuola, cn gli amici riesco a nascondermi bene, xkè nn sn mai stata una ragazza che vuole riconoscere la propria debolezza? ma ora sono crollata? HO PAURA? PAURA DI VIVERE!!! odio il mondo!!! Penso se se nn succede qualcosa di bello, io morirò? nessuno sa della mia depressione, solo io? e proprio a causa del mio carattere, nn credo che qualche persona che mi conosce, verrà a sapere di me? nn voglio andare contro il mondo, ma ora è lui che mi sta crollando addosso e ho paura di fare qualche sciocchezza del tipo drogarmi o suicidarmi? spero che qualcuno penserà a me? io nn sono indipendente ormai? dipendo da questa vita di m**da?

8 maggio 2003

Categoria: Drammatiche

da ALY

guarda se conto le ragazzine come te che ci sono passate e hanno detto le stesse cose stiamo qui sino a domani mattina!
il fatto che tu vada male a scuola in partee normale xe sei nell'eta dell'adolescenza, come e normale fare nuove esperienze.
se i tuoi genitori ti castigano... beh fanne tesoro xe ho visto molte mie amiche lascite allo sbando, che buttavano via la scuola senza che nessuno le diceva nulla e ora come sono?
delle fallite.
alcune sono ormai sposate a 20 anni, altre fanno le parrucchiere e portano a casa 400 euro al mese, poi ci sono le altre, come me che hanno la loro auto, il proprio ragazzo, e chi nn l'ha si diverte e un bel lavoro!
alla tua eta tutto sembra facile, i problemi sono solo la ricarica del tel, il percorso che un fighetto fa xarrivare a scuola, ma la vita non e per niente questa.
bere alcolici a cosa serve? molte della tua eta pensano che facendosi vedere ubriache o finte ubriache wow e una cosa bella, da grandi, ma alla fine fate solo ridere.
come? prova a ascoltare i discorsi dei ragazzi quando si parlano
a voi nn vi considerano, preferiscono una che magari ha la vostra stessa eta ma non beve e nn e scema!
penaci a queste cose, e inizia acrescere che forse e ora!

18 ottobre 2003

da white angel

scusa ma sto piangendo sn delle lacrime amare io volevo fare la tua stessa fine... grazie mi hai fatto capire ke èbrutta sta fine,,in qsto momento nn so ksa dirti solo ke ti prego riprenditi vorrei aiutarti ma nn ti conosco e ps solo pregarexte tvbbbbb amika incompresa rispondi

31 ottobre 2003

da martina

non ti buttare giu ti prego io sono una ragazza di 13 anni e non le posso capire forse tante cose ma ti posso solo dire che è meglio se fai passare questo momento e cerca di recuperare la vita di prima ti prego... mi spiace ciao...

20 novembre 2003

da anonima

Capisco come ti senti ci sono passata anch'io, credi di essere forte ma nei momenti più brutti sei una bambina senza mamma, ti senti sola e vai giù di morale ma è qua che sbagli è proprio in questi momenti che impari a vivere a stare in questo mondo così difficile ma nello stesso tempo così bello, nn pensare che bere ti aiuta xkè ti crea soltanto altri problemi perciò reagisci affronta questo periodo brutto e nn scappare parlane con i tuoi non avere paura di niente e di nessuno ma l'importante che non molli la vita è bella se si capisce ti mando un grandissimo abraccio tanti auguri non mollare mai

8 febbraio 2004