Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ele per chicco

e oggi sarebbero stati 2anni:2anni da quel primo bacio, 2anni dall'inzio della nostra storia, ed invece tu nn ci sei più,mi hai lasciato...per sempre.
quel maledetto lunedì 6giugno, e chi se lo scorda?avevamo una festa fichissima quella sera, fu una serata magica, l'ultima, ci divertimmo un sacco, c'erano tutte le persone che contavano davvero, i nostri amici di sempre:c'erano la manu e davide ke cm sempre litigavano, luca ubriaco che nn capive più niente, marco scemo come al solito e poi elena, giulia,maria, e poi noi due..la magica coppia..sempre insieme da un anno e due mesi quasi tre..poi tu esci, per prendere un po' d'aria e controllare la moto..10secondi dp quella frenata terribile, tutti che corrono fuori ma io no..ero bloccata, come incollata al pavimento, lo sapevo che ti era successo qualcosa, poi davide rientra e mi urla che ti avevano investito e allora corro fuori e ti abbraccio, ti abbraccio forte, e ti sussurro quell'ultimo ti amo.arriva l'ambulanza e i paramedici mi vengono a dire che nn ce l'hai fatta, che mi hai lasciato per sempre.il signore che ti ha investito si viene a scusare ma io svengo..nn ho retto il dolore come d'altronde nn riesco più a reggere la mia vita..come faccio a stare senza di te??è impossibile ci manchi un sacco..lo sai ogni sera rivedo tutte le nostre foto ed ogni sera sto peggio perchè puntualmente arriva la conferma che la mia vita non potrà mai più essere la stessa senza l'unica persona in grado di farmi sentire unica e senza l'unica persona mai amata..avevi 17anni!..a volte penso che impossibile che tu te ne sia andato, eri troppo giovane, e allora inizio a pensare che tutto questo non sia mai accaduto, e allora prendo lo scooter e torno sotto casa tua sperando di verderti uscire dal cancello automatico con i tuoi capelli stranissimi che odiavi avere in disordine, con quegli occhi neri che mi facevano impazzire e che erano perennemente lacrimanti, perchè da perfetto otinato ti rifiutavi di abbassare la visiera del casco perchè faceva più figo!!mio dio chicco nn puoi immaginare quanto ci manchi, a volte ci vediamo tutti insieme al solito posto, il nostro posto, e iniziamo a parlare di te, di tutte le bravate che tu davide e gli altri combinavate, al posto non c'è più tutto quel casino, e come sarebbe possibile??manca il casinaro numero uno...in camera mia conservo ancora il tuo casco preferito, quello strapieno di scritte..ah e ho ancora la tua felpa nera..mio dio profumano troppo di te..chicco ti prego torna..ti rivoglio, rivoglio il tuo sorriso, rivoglio tutti i tuoi atteggi che mi facevano troppo inca**are, rivoglio il tuo prendermi in giro perchè come dicevi tu:"te la meni per niente",rivoglio la tua voce stridula e tutte le tue idee strambe e le tue teorie da fighettino..insomma rivoglio te..l'unica persone che in un anno è riuscita a darmi più di chinque altro mai incontrato e ne sono sicura, che incontrerò..TI STRA AMO come mi dicevi sempre..chicco un ultima cosa, quel tesoro di tua madre mi ha dato la fedina che mi dovevi regalare per il nostro 1anno e tre mesi..il più bel regalo mai ricevuto in questi miei 16anni..addio chicco..

8 dicembre 2005

Categoria: Drammatiche

da Aline6LaMiaVita

mi dispiace veramente tantissimo x la tua storia nn posso dirti ke ti capisco xke nn ho provato questa cosa e nn voglio provarla ma ti voglio solo augurare la felicita piu grande del mondo anke se lui nn ce fisicamente mma ti quada dal alto
ciao da Adriano

8 dicembre 2005

da kikka

è la prima volta ke rispondo a 1dedika nella kategoria drammatika..nn so kosa signifika perdere x sempre 1persona ke sia stata importante..ma posso immaginare il dolore di 1ragazza ke perde il suo uniko amore..nn sono qui per dirti ke un giorno passerà, perkè ti direi 1kazzata..ma posso dirti di kontinuare a vivere x lui..lui vorrebbe sempre vederti sorridere..so ke nn sn nesuno per dirti qst kose, ma spero ke qst miei pikkole parole possono farti di nuovo sorridere un pokino x lui..ti abbraccio forte..fatti forza x lui..

8 dicembre 2005

da kikka

ciao ele... io ti capisco... io sn ancora piccolina ho 14 anni ma il my ragazzoè morto in moto... sto male ogni giorno..ho pensato spesso al suicidio ma poi ho riflettuto... il mio simone è morto a soli 15 anni... e io devo vivere la vita anke x lui... spero k anke tu faccia così... cmq sappi k ti sn vicina... bacio kikka

8 dicembre 2005

da ti

Vorrei poterti dire che nn t capisco..che nn so cosa significhi perdere la tua unica ragione di vita..e invece provo anch'io quel dolore che ti logora dentro..quella mancanza che sembra quasi insostenibile..quel vuoto incolmabile che non si riempie e mai si riempirà.
Il mio Giuseppe... già..quel ragazzo che mi faceva battere il cuore..quello che mi faceva ridere e poi piangere con la stessa velocità..quello che mi coccolava..proteggeva..quello che mi prendeva in giro..quello che mi rendeva così piena di vita... è andato via..anche LUI sopra la cosa che più adorava..la SUA MOTO.
Il 15 saranno 3 mesi..tre lunghissimi, strazianti mesi.
Non ti dico che passa..xkè anche io so quanto questa parola sia assurda, inutile..
Ti dico invece che non passa..mai passerà..e quella mancanza sembrerà diventare impossibile..ogni giorno che passa sempre di più.
A poco a poco..scordi il suono della sua voce..il calore dei suoi abbracci..scordi la dolcezza di quei piccoli, teneri baci..
E non importa quanto fatichi a ricordarli e a trattenerli perchè ogni giorno che passa sembra quasi che ti sfuggano via.
E' questa la cosa che a me fa impazzire..sapere che magari..forse..un giorno lontano..scorderemo quei piccoli dettagli che facevano di LUI il nostro piccolo grande amore..quelle piccole emozioni e sensazioni che ce lo facevano vedere speciale.
Sapere..che volendo o non..la nostra vita continua... ma in che modo?!!?
E' quello che mi chiedo sempre...in che modo si continua?!!?
Sono tre mesi che nn vivo..tre mesi che lotto..contro i ricordi..contro i pianti..contro quel dolore che mi sta divorando dentro.
Non riesco a non pensare ad altro..nn riesco a stare un pò più tranquilla..m sto ammalando.
Non è Natale..non sono feste..senza LUI niente ha più quell'allegria... quel colore che rendeva tutto così pieno di luce..
Fatti forza...che strana parola..
La nostra forza era con LUI..era in LUI..e adesso dov'è?!
La nostra forza è andata via con LORO..
Non dirlo a me..lo so..so che non si vive più.
Ogni volta che chiudo gli occhi il suo visino dolce torna a ricordarmi ciò che ho sempre amato in Lui..torna a farmi rivivere i momenti speciali che abbiamo condiviso..che custodiamo gelosi nei nostri cuori.
Non va via..e mai potrà andarsene... semplicemente perchè non vorrei mai vederlo andare via dai miei pensieri.
L'ho già perso una volta.
Non ascoltare chi ti dice d non piangere o di farti forza..piangi..piangi tutte le volte che i ricordi tornano in mente..piangi tutte le volte che ne hai bisogno..urla..sfogati e non tenere niente dentro..
Forse un giorno non avrai più lacrime da versare..
In bocca al lupo..se vuoi sono qui.
Ti.

9 dicembre 2005

da Giuseppe

Semplicemente...FATTI FORZA !!!
Vivi per il tuo LUI, cn te vivrà in eterno.

9 dicembre 2005

da josy

ciao ele, dirti che mi dispiace è scontato, penso che queste cose ti segnano per davvero ma voglio dirti una cosa che il modo migliore per cercare di star meglio è pensare a lui come il tuo motivo di vita, come la tua ispirazione futura, come un tesoro, che ti porti dentro e che ti da forza per continuare ad amare, xkè solo con l'amore forte si riescono ad attutire le ferite profonde.Nn dimenticaelo mai e custodiscilo come un dono TUO...un bacio

10 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »