Dubbi d'amore

da Anonima

Sono fidanzata da molti anni...ed amo molto il mio ragazzo!E' bello, dolce e mi da tutto,è solo che quando vedo M. mi tremano le gambe e non posso fare a meno di guardarlo!E' di una bellezza disarmante.Vorrei tanto che non abitasse nella mia stassa città."Bisogna stare attenti a cosa si desidera, perchè,anche se inconsciamente, in parte la si possiede!".

11 novembre 2005 - Roma

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Fai ciò che ti senti ma pensa veramente se per un colpo di testa valga la pena perdere qualcosa che si è costruito, ti dico solo una cosa, se il tipo che ti fa tremare le gambe domani cambiasse completamente aspetto e diventasse orribile non lo calcoleresti più, quindi pensaci bene, del tuo ragazzo ti piace la sostanza dell'altro la forma che col tempo svanisce inevitabilmente..

11 novembre 2005

da gioia

anche a me +o- era successa una cosa simile un pò d tempo fa!l'altro raga a cui piacevo molto era il peggior amico del mio ex raga!allora ho deciso a lasciare il mio raga ma credimi m sn pentita tantiximo xkè dopo un pò d tempo che stai cn una persona nn sentirla + tua è un vuoto incredibile...quindi se vuoi il mio consiglio continua a stare cn il tuo raga!baci baci!

12 novembre 2005

da juicy

secondo me lo guardi xkè ti colpisce il suo fascino e la sua bellezza. xkè se sei sicura di amare il tuo raga, nn puoi amare, secondo me, due persone contemporaneamente. ciao ciao

13 novembre 2005