Desideri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da KillMe

Il mio più grande desiderio è quello di innamorarmi..

4 October 2005

Categoria: Desideri

da SARETTA

abbaimo lo stesso desiderio!!!!! in bocca al lupo

4 October 2005

da luca

Anke il mio da un pò di tempo..
Conbinazione ho appena scritto un messaggio in "desideri".leggilo.Sarà una ca**ata ma in un certo senso è quello che voglio..
come ti chiami?

4 October 2005

da Avril

Mi chiamo Giulia..dopo 2grandi delusioni e prese in giro vorrei ke qlk1 si innamorasse davvero di me..ora skoppio a piangere..tu cm ti kiami???

5 October 2005

da luca

siamo in diversi sulla stessa barca...io però al momento credo di essermi innamorato, impazzo solo dalla voglia di essere amato, lo so forse sarà egoistico...ma ho propio una gran voglia di ricevere per quel che do, e quando io amo do veramente tanto !!!

5 October 2005

da Avril

ke svampita...ti kiami luca... =) scusa ma in qst giorni sn proprio messa male..magari ci si vede ion chat!!!!!Bacio

5 October 2005

da Trilly

Innamorarsi é la cosa più bella del mondo!!E' il dopo, quando ci si lascia che fa male...prima di rinnamorarmi di qualcuno passerà molto tempo!!

6 October 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »