Dubbi d'amore

da luca per sara

Ma secondo voi è possibile continuare a sperare di essere amati dopo 5 mesi che ci si dedica anima e corpo ad una persona, e si viene ripagati con un "ti voglio un bene immenso " o " sei molto importante per me " ecc... bè quando si è innamorati la cosa più belle è guardare la persona che si ha di fronte e vedere i suoi occhi brillare d'amore e sentirsi dire " ti amo anche io "...ecco a questo punto si può dire di aver raggiunto una di quelle briciole di felicità che rendono la vita più soave.
Purtoppo la ragazza di cui sto parlando si è lasciata da poco dopo 4 anni di fidanzamento e questo la porta ad avere ancoa la testa un pò nel caos e non sgombra per dedicarsi al 100% a me... questa continuo aspettare però a me crea, ansia, gelosie,insicurezze... fatto di non averla per me o non essere in pratica una figura concreta per lei...mi angoscia e mi fa paura... io adesso ancora riesco anche se a volte con il groppo in gola a reggere la situazione, ma voi cosa mi consigliate ? mi rendo conto che quando sono io che provo ad allontanarmi è lei che mi viene un a cercare come se avesse paura di perdermi...come se leggessi in lei un ti vorrei ma ancora non ce la faccio... sto impazzendo e non credevo a 28 anni mi potesse capitare !!

8 settembre 2005 - Firenze

Categoria: Dubbi d'amore

da UnaRagazza

Ciao!
Mi ha colpito molto ciò che hai scritto perchè pensp che l'amore non si proprio così...
Ci sono cose ben più importanti che ti possono far toccare il cielo che un Ti Amo...
Ti sembra poco un 'Sei molto importante per me'?
A me sinceramente no... anzi penso che se qualcuno mi dica così ne sarei davvero molto contenta... essere imporante per una persona nasconde un significato enorme e soddisfacente...
Scusa l'intromissione... non vorrei solo essere risultata scortese!
Ciao ciao...

8 settembre 2005

da jessika

ciao luca..qnto t capisco! è brutto qndo una nn ricambia in modo + assoluto i sentimenti k tu provo x lei! ora cm ora l'unika medicina è il tempo vedrai k lei s accorgerà d aver xso un tesoro e tornerà da te cn il cuore rosso pieno d'amiore sl x te! m rakkomando nn dargli fretta! buona fortuna! baci jessika*

8 settembre 2005

da piccola

...lasciarsi dopo tanti anni e avere qualcuno vicino è bello...ma ora lei ha bisogno di te anke se non sa sotto quale forma... stalle vicino quando il caos sarà passato e tu ci sarai vedrai che lei capirà e ti amerà come forse già fa

8 settembre 2005

da luca

Grazie mille a tutte per le risposte... spero propio che abbiate tutte ragione, in fin dei conti è amandola in punta di piedi un passo subito dietro di lei senza mettere ansia o il fiato sul collo, anche se a volte sbagliando mi rendo conto che vorrei tutto e subito, che sto andando avanti con fiducia in questa pseudo storia, aspetto solo che nella sua testa ci sia un pò di chiarezza e un posto come si deve per me !! NOn posso credere che 5 mesi cosi intensi, carichi di passione e mille altre bellissime cose condivise insieme possino solo svanire come una bolla di sapone...sarebbe troppo uno spreco !!

8 settembre 2005

da kikka

capisco xfettamente la tua ragazza...
io sn stata cn 1 ragazzo x 2 anni ma 10 mesi fa c siamo lasciati...ero tanto innamorata del mio ex k in qst 10 mesi nn ho fatto altro k pensarlo e piangere...e, nonostante abbia provato a stare cn qlk altro ragazzo, è sempre finito tutto xke capivo d volere sl il mi oex em faceva troppo male baciare qualkuno ke nn era lui!
quindi credo ke se la tua raga, dopo 5 mesi, nn t abbia ankora detto T AMO è xke nn ne è sikura...dovresti apprezzare la sua sincerità! capisco la situazione in cui t trovi tu, t senti insikuro, quasi insignificante x lei...ma credimi, nn penso k lei stia cn te sl x passatempo...t vorrà davvero bene xò nn riesce ankora ad amarti xke, essendo uscita da 1 storia d 4 anni, è molto delusa e ha paura d soffrire 1 altra votla, sekondo me ha paura d illudersi!
devi solo darle del tempo...e se sn rose fioriranno!
in bokka al lupo e t rakkomando, stalle + vicino possibile...sorprendila sempre e fai d tutto x farle capire k la vita puo darle d +!

10 settembre 2005