CATEGORIE
da Piccina per tutti Voi
Fermatevi a leggete, ho veramente bisogno di un consiglio super sincero xche sto tantot anto male x colpa di un ragazzo.
Allora vi spiego...
A giugno conosco un ragazzo, 28enne, ione ho 26. Perfetto dolce carino tutto quanto. io gli piaccio, lui mi piace, Piccolo e unoko problema era che lo vedevo solo nei week end xche anke se era del mio stesso paese, lavorava a Padova e quindi io essendo di milano, lo vedevo molto poco e mai in settimana. Comq lui era molto preso da me e io da lui. Mi stavo innamorando sul serio dopo tanto tanto tempo e non mi sembrava vero...Dopo 3 settimane lui si fa sentire di meno...Torna su e mi dice che mi deve parlare..in poke parole, prima di conoscere me a maggio aveva avuto unavventura con una donna 38enne che contiunuava a farci capire che ci stava..lei è divorziata con un figlio di 4 anni e sola. Dopo l'avventura lui xo non voleva con lei nulla di serio e poi ha conosciuto me. Lei a distanza di 1 mese gli dice che forse è incinta. Lui va in super paniko anke xche non era stato molto attento quell unika volta. Mi dice tutto e dice che con questa comq non vuole starci anke perche è grande abita lontano e gli piaccio io. Finiamo una sera comq a fare l'amore anke se io avevo questo pensiero...ma mi prendeva troppo...
Dopo lui torna a lav a padova e non si fa piu sentire. cosi lo chiamo dopo 1 sett e mi dice freddo, che ha deciso di stare con lei e di provare a conoscerla xche non se la sente di dirle di abortire xche è comq figlio suo. Dice che magari ruiscira a innamorarsi di lei che x lui è un dovere. Io ci sto troppo male..mi faccio le mie vacanze gli mando qualche mess ma non risp il piu delle volte. cosi a sett cancelllo il suo numero xche almeno non lo cerco piu anke se ci contiuno a pensare. Sabato questo io ero in giro con amici e lui mi manda un mess e mi scrive "ciao scusa se ti avviso adesso ma ho trovato ora una rikarica (eran le 23.30 di sab sera)io sto andando in questo pub...se ti va di salutarmi ne sarei felice" io lo kiamo ma gli dico di no che non posso xche ero in giro non con la mia makkina e non potevo" poi metto giu e mi scrive "spero di ricevere una tua chiamata" ma io non sono andata non potevo e non capivo il suo comportamento...
Ieri gli scirivo ma mi dice di non chiam fino a domenica xche è giu a padova con lei., xo gli chiedo se quando torna su ci ved xche mi manca e mi risp OK.
Ho paura a rivederlo..ma non so se alla fine terrà il bimbo e starà con lei o meno. ho paura di star male a rivederlo ma alla fine è lui ke mi ha cercato. non so che fare vi prego datemi un consiglio, io lo amo sul serio. sos sos
x voi che intenz ha?
risp in tanti!
7 settembre 2005
Categoria: Dubbi d'amore
da MiSs RiCh
senti secondo me tu gli piaci..però nn mi sembra molto karino e korretto il suo comportamento! certo lei è incinta e il bambino è suo, ma se lui nn la ama xkè DEVONO stare insieme x forza?!..a me sembra ke lui t stia un pò sfruttando..insomma a lui tu piaci fisicamente e quindi viene da te QUANDO GLI PARE E PIACE x fare qllo ke vuole xkè sa ke tu sarai sempre disponibile..
secondo me devi fargli vedere ke tu nn sei il suo zerbino, pronta sempre a sottostare a tutto x lui, ma dv fargli kapire ke nn può continuare a dividersi tra 2 donne..nn ha + 16 anni x fare qst kazzate..!! deve scegliere..nn puoi andare avanti così xkè altrimenti ci soffrirai ancora di +!! lo so ke è difficile, ma kredo ke devi cacciare fuori la forza e il koraggio x mettere in kiaro le cose..almeno qst è qllo ke kredo io! un bacio e cmq vada in bokka al lupo!
7 settembre 2005
da Gaia
secondo me ha l'intenzione di tenere i piedi in piu' scarpe. Lascialo perdere...
7 settembre 2005
da dave
io non credo che lui vuole fare il doppio gioco,
secondo me ora lui vuole stare con quella + grande solo x la questione del bambino, non per altro, e penso che lui tiene un pò di + a te.
l'ha detto anche lui che vuole cercare di conoscerla meglio(quindi ora come ora la conosce poco x una relazione), come se volesse innamorarsi di lei + x "dovere", cioè x la questione della nascita del bimbo che xkè ne è effetivamente innamorato di lei.
7 settembre 2005
da Anonimo
beh... ecco...insomma...io... credo che questo ragazzo non sia molto serio... ho capito che tu lo ami davvero ma... non credi di soffrire troppo per lui?? sei una ragazza giovane e sveglia... non morir dietro a questo... credo che lui ti stia sl sfruttando...se ci tenesse davvero avrebbe gia' scelto di stare con te... un consiglio?? APRI GLI OCCHI:::: buona fortuna!!! ciao
7 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938