Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da sere per dany

.. era un caldo giorno d estate più precisamente era l 11 luglio 2004.. ricorderò sempre quel pomeriggio.. il sole che illuminava i nostri visini.. e quella mia mano che sfiorò la tua.. tutto grazie a Jacopo..! ti ho conosciuto!! sai.. ti ho conosciuto per sbaglio ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita..! e chi l avrebbe detto che da quel giorno la mia vita sarebbe cambiata per sempre?!
Quanti momenti passati insieme.. tutti quei tuffi in piscina.. quella magnifica serata a Senigallia.. quei nostri giochi di sguardi.. sono momenti che ti assicuro non dimenticherò mai..
Poi quella domenica di novembre mi hai mandato un messaggino dove mi hai scritto che saresti venuto anche la prossima estate..
E poi capodanno.. un altro messaggino (davvero inaspettato) dove mi auguravi buon anno..! era un messaggio molto semplice ma nella sua semplicità ha racchiuso tutto il suo grandissimo valore..
E allora.. 19 luglio 2005.. ti ho rivisto dopo un anno.. dopo un anno in cui non ho fatto altro che pensare e ripensare a te.. a quel sogno bello, impossibile, irrealizzabile, favoloso, incantato, disperato..! quante volte ho scritto il tuo nome sul diario o su ogni foglio che mi capitava di fronte.. quante volte ho pronunciato il tuo nome con la speranza che quel nome pronunciasse a sua volta anche il mio..
E poi.. e poi.. 20 luglio 2005.. aspettavo da un anno questo momento.. e finalmente è arrivato.. le mie labbra con le tue.. un desiderio che si realizza.. un sogno che diventa realtà!! quelle labbra che ti hanno cercato per un anno intero.. sono riuscite a trovarti.. che bella sensazione!!..
le tue mani che tenevano le mie, sentivo il tuo cuore che batteva forte ed il mio con il tuo.. ero con te.. e ti stavo baciando.. e tu mi stavi baciando..
..è stato meraviglioso perdermi nelle tue labbra.. nei tuoi occhi così dolci..è stato tutto così magico!!
Ma come fan presto ad oscurarsi i cieli così la nostra magia sembra svanita.. per il semplice fatto che il 30 te ne sei ritornato a Bologna..
E poi non so perché ma purtroppo sento dentro di me che in realtà non sono quello che vuoi.. o meglio quello che volevi.. l ho letto nei tuoi occhi quando mi guardavi.. il tuo malinconico osservarmi non era ammirazione.. non mi diceva che avevi bisogno di me.. non mi diceva che sono bella.. per lo meno non come vorresti tu.. non ero per niente interessante ai tuoi occhi..
Credimi ho cercato di convincermi che fosse tutto nella mia mente.. ma quello che inizialmente era solo un piccolo seme ora è cresciuto insediandosi, radicandosi pericolosamente nel mio cuore.. non chiedermi come, non chiedermi perché.. so solo che adesso questa certezza sistematica, persistente e drammaticamente dolorosa, ha preso il sopravvento..
Mi fa male dire tutto ciò ma purtroppo è la pura verità.. me l hai detto molte volte.. io per te non sono il massimo.. ero anche poco più alta di te..! ma il fatto è che tu per me eri sei e sarai sempre il massimo anzi persino molto di più.. lo dimostra il fatto che non riesco a pensare altro che a te..
dany nella mia testa ogni secondo, ogni minuto, ogni ora ci sei solo tu.. ti assicuro che non te ne andrai mai..
spero di rivederti al più presto.. già non ce la faccio più senza di te.. figuriamoci se deve passare ancora un anno..
sai forse il 29 agosto o il 5 settembre vado all aeroporto di Bologna.. non immagini quanto vorrei dirtelo.. ma già so che non ce la farò.. e poi sono sicura che ti inventerai una scusa per non venire a trovarmi.. vivrò sicuramente nel rimpianto ma è più forte di me..
.. mi toccherà aspettare un altro anno.. anche se non è detto che verrai giù.. uff..
.. dany mi piacerai sempre sempre sempre sempre sempre..


sere -pantera stralunata-

15 agosto 2005 - Ancona

Categoria: Lettere

da ciao

ciao... la tua dedica mi ha fatto ricordare la mia storia... forse nn ci crederai ma io abito a bologna e ho il mio amore in spagna... c vediamo una volta all'anno... e io sn uguale a te... che coincidenza...anch'io scrivo il suo nome da x tt... gli penso sempre... ma noi c sentiamo sempre x telefono... e l'unica differenza tra noi è : noi c amiamo e io so' che nei suoi occhi c'è l'amore x me ! vorrei tanto conoscerti... quanti anni hai ? mandami un e-mail cn scritto cm ti posso contattare ok? vorrei parlarti... tv1kdb rx x favore

16 agosto 2005

da ciao

sn sempre io... volevo dirti ancora una cs : anche il mio amore si chiama DANIEL ! abbiamo tanto in comune... t prego contattiamoci qualche volta...rx

16 agosto 2005

da sere

..ciao
mi chiamo serena ho 16 e vengo da jesi..volevo dirti che il mio amore impossibile si kiama DANIELE ha 18 anni (quasi 19) e frequenta l'itis..chissà forse lo conosci..
cmq sono davvero molto contenta che c'è un'alta come me..è vero abbiamo tantissimissime cose in comune..
tornando a lui..nn l'ho mai ammesso..è la prima volta che lo dico..neanke la mia migliore amica lo sa..ma sono pazzamente innamorata di lui..quanto vorrei che lui lo sapesse ma tanto so che nn servirebbe a niente..sarei molto felice di ricevere tue notizie..se ti va rispondimi.. sere

16 agosto 2005

da ciao

risponderti? certo che t rixpondo!cmq volevo dirti che oggi ho mandato una cartolina e una lettera per il complex di daniel... ho paura ke fino all'anno prox lui si innamorera di un'altra...uffa...gli e lo ho pure detto al telefono... cmq il tuo amore di sicuro nn è impossibile... tu nn sai se davvero nn gli piaci + ! anch'io...nn ci sentivamo da una sett... pensavo che fosse tt finito... invece quando mi ha chiamato... emozionata ho capito che gli piaccio tanto ancora...cmq io odio le storie di lontananza ! adesso io ho bisogno di rivederlo e baciarlo(cio' che nn è stato potuto fare xke quando sn andata in spagna quest'anno e lo ho conosciuto, ci siamo solo coccolati e iniziato ad amarci, il bacio stava x arrivare ma...x colpa di suo frate... che è molto geloso... nn c'è stato)cmq nn posso perche è tr lontano...
uffa MI MANCA e nessuna mia amica (tranne poche) mi ascoltano...vabbe rx (ps io sono nazy da bologna e ho 14 anni e a sett faccio lo centifico "righi" e nn conosco daniele, i'm sorry ! ) tvtrb... ciao

16 agosto 2005

da sere

..ciao bella sono sempre io..
bè molto probabilmente a lui nn gli sono mai piaciuta..forse è venuto con me xkè ho parlato con un suo amico che a sua volta ha parlato con daniele..e penso che se nn avrei parlato con questo tizio lui nn sarebbe venuto con me (scusa x le ripetizioni..spero che hai capito quello che intendevo dire.. :-P)..
mi manca tantissimo anke a me..
una curiosità..quanti anni ha il tuo daniel??
anke le mie amike nn mi ascoltano quando parlo di lui (praticamente nn mi ascoltano mai)..una poi dice ke lui mi ha preso solo per il culo..cosa ke all'inizio pensavo anke io..
se vuoi fatti sentire.. sere

17 agosto 2005

da ciao

ciao bella... sn nazanin... cmq volevo dirti che Daniel ha la mia eta (14 anni)e anche le mie amiche dicono tante volte che lui mi prende x il culo, anzi che mi tradisce... ma io so che nn è vero... se no nn mi telefonerebbe...nn mi direbbe mi piaci... cmq ti ho capito(quella delle ripetizioni)... io il 22 telefono a Daniel e vedremo cm va... poi t diro' tt ok?mi piacerebbe tanto sentirti dal vivo... mi sembri molto simpatica...poi abbiamo tt ste cose in comune... nn vieni mai a bologna ? rx se t va... tvtrb

18 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »