Lettere

da Enya per Fratellino

Ciao fratellino, scusa se non mi sono fatta sentire prima... sai alla fine non ho più parlato con lui, abbiamo litigato.. non sò neanch'io perchè..è solo che certi suoi atteggiamenti mi danno un fastidio.. si comporta come un bambino di 2anni, forse ha capito che io non ero pronta per una storia e tanto meno con lui.. e da quel momento ha iniziato a rispondermi male, a trattarmi come una vecchia auto che sarebbe ora di cambiare, aiutami,non lo capisco.. sapessi come sono arrabbiata... cmq apparte questo và tutto abbastanza bene.. tesoro e a te come và? sei un amico eccezionale, mi sentirei persa se non ci fossi! Ti voglio un bene enorme! Ah ricorda che io ci sono!

10 agosto 2005

Categoria: Lettere

da Fabio

Ciao stellina, lo sai ieri sera le stelle cadevano, io ho espresso un desiderio non lo posso dire ma sono sicuro che si avvererà.
Mi dispiace, ma evidentemente non era un amico con la A maiscola, ma non ti devi arrabbiare non ne vale la pena, evidentemente non capisce il valore della persona che perde, ma stellina di problemi grossi non ne hai, avrai sicuramente altri amici di qualità nettamente superiore. Domani è l'ultimo giorno di lavoro, poi finalmente mi fermo per tre giorni e vado in Toscana a rilassarmi un pò. Stellina sai cosa ti dico? Che ti voglio bene, e anch'io ci sono sempre per te. Un bacio. Fabio

11 agosto 2005