« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da marco per virginia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Brillina

Eilà Marco!cm và???siete in crisi profonda è... Povero te non perdere tempo ce ne sn di ragazze belle in giro, TIPO ME !rispondimi se vuoi saro' disponibile... ONE KISS...

23 settembre 2005

da marco

per tutti quelli che mi hanno risp dicendomi di trovarmene un'altra e che ce ne sono tante in giro di ragazze... be.. avete sbagliato tutti quanti.. le cose si sono sistemate e adesso ci amiamo + che mai davvero.. la nostra storia è una storia stupenda e credo di nn aver mai amato così tanto una persona... e questo è per brillina.. mi dispiace, ma io sono solo di una persona adesso.. e cioè del mio amore.. e il mio cuore è solo suo e nn ho spazio per nessun altra.. e vale per tutte questo.. la mia vita è nelle mani di una sola ragazza dallo splendido nome.. virginia.. e la amerò finche potrò vivere perchè è la cosa + bella che la vita mi poteva donare e so che lei sarà la ragazza che mi accompagnerà per tutta la mia vita.. virginia: IO E TE XSEMPRE..

2 ottobre 2005

da anonima2

Marco apri gli occhi, sei sempre in tempo!!!E' la verità, ce ne sono tante ma tante d ragazze che valgono la pena di quelle parole che dici te...Lei non è fatta per te, non negare un'evidenza così marcata.Pensaci pensaci e pensaci ancoraaaaaaaa !

7 ottobre 2005

da marco

anonima, grazie del tuo consiglio, ma purtroppo nn sta a voi decidere.. nn sono mai stato felice cose tanto nella mia vita come in questo momento al suo fianco.. e nn rimpiango nulla di quello che ho fato perchè lei è fatta per me e sono sicuro che nn fnirà mai quasta storia.. spero che anche voi un giorno proviate quello che sto provando io adesso, e vi assicuro che mi darete ragione delle parole che vi sto dicendo.. io la amo e la amerò per sempre.. ciao a tutti.. virginia.. staremo per sempre assieme..

7 ottobre 2005

da VIRGINIA

Xtutti quelli ke hanno risposto alla dedica di Marco...
voglio solo dirvi ke adesso la nostra storia è bellissima e vale la pena d essere vissuta... Io amo MARCO e nn smettero' mai d dirglielo e d dimostrarglielo, stiamo benissimo insieme e penso ke mai nella mia vita ho provato quelle emozioni ke adesso sto' provando xlui...
Xtutte le femmine...Siete pregate di nn scriverli quelle cose dato ke io sn la sua fidanzata e SONO PURE GELOSA, visto ke dite ke c sn tante ragazze in giro fate una bella cosa, CERCATE VOI ALTRI RAGAZZI DATO KE LUI E' GIA' IMPEGNATO CN ME!
CIAO A TUTTI...virginia...

9 ottobre 2005

da pikkola88

a parere mio dovresti stare un pò calmina... è normale ke le persone rispondano alle dedike, è un sito!!!!!

17 ottobre 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »