Frasi di Film

Trovi le frasi di film, telefilm o cartoni animati più belle e indimenticabili.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 381 di 566 - Avanti »

da pupa

Amaranta: E tu, sei sposato?
Lui: No! Io sono single per scelta.
Amaranta: Nessuno é single per scelta. Chi sta da solo, la maggior parte delle volte sta solo aspettando qualcuno...

Il Paradiso All'Improvviso

14 gennaio 2006

 

da Fra lovesOC per tutti

RYAN meno male k nn avevi nex1...
MARISSA nn sn io qll k se n'è andata..nn potevo mika aspettarti in eterno!
RYAN io kiedevo sl la verità...

SILENZIO...

forse sarebbe meglio frequentarci cm amici...

[ ... ] Continua

14 gennaio 2006

 

da buso

"...Mi sto vivendo la vida loca"

C'era una volta in messico

14 gennaio 2006

 

da Eril

<< Lo so Rose, ho solo 10 dollari in tasca e non ho niente da offrirti, ma ti tengono in trappola Rose, io non posso voltarmi le spalle cion la certezza che tu non stia bene >>

Titanic

13 gennaio 2006 - Trapani

 

da Eril

<< Lei è un dono Jack.. Non so come ma sente le persone! >>
<< Io sento Lei! >>

Titanic

13 gennaio 2006 - Trapani

 

da Ryan92

E lui nn ha ke lei ormai, nei pensieri suoi, il nostro trio è 1altra storia, nn tornerà cn noi...

Re Leone

13 gennaio 2006

 

da daddo88 per wAtimeFORdancing

"adesso devi solo danzarlo ancora e ancora e ancora, e tu sai come vero? qui sentilo qui, eil tuo corpo ti seguirà!!non importa se sei in macchina, in un negozio, sull'autobus o in giro con gli amici...tu danzi il pezzo per la juliard, ti concentri, sollevi le braccia, senti la luce sul tuo viso... "

a time for dancing

13 gennaio 2006 - Frosinone

 

da Bimba90 per tutti

"Una volta qualcuno m ha detto che, per scrivere bene, devi scrivere quello che sai...ecco cosa so:
Ho 25 anni e nn ho mai baciato veramente un ragazzo;una secchiona d prima categoria,
la maggio parte della mia infanzia.. [ ... ] Continua

13 gennaio 2006 - Roma

 

da Bimba90 per tutti

Achille:"stasera non avrai ne occhi, ne orecchie e ne lingua...
vagherai cieco, sordo e muto nell'oltretomba e i defunti diranno:"ecco Ettore, lo stolto che credeva d aver ucciso achille"..."

_Troy_

13 gennaio 2006 - Roma

 

da zukkerino

a volte la vita nn va cm si pensava... va anke meglio


una ragazza e il suo sogno..

13 gennaio 2006

 

da marty per ki vuole

Summer:Cosa vuoi da me?
Seth:Voglio solo stare cn te
Summer:No nn è vero nn ci credo più, hai avuto 1000 occasioni ma le hai lasciate sfuggire tutte, al crismukà, qnd mi sn travestita da woderwoman, e tu hai deciso di metterti con Anne.
tu vuoi solo avermi come ragazza, perchè poi qnd mi hai capisci ke puoi vivere anke senza. Cohen tu ti diverti a correre dietro alle ragazze ma io non mi diverto più.. trovati un'altra ragazza.. stammi ben... [ ... ] Continua

13 gennaio 2006 - Imperia

 

da DADDO88 per ELAIS

"la morte era l'unica cosa che avrebbe potuto farla smettere di danzare...uno dei motivi per cui le persone ci mancano è perchè abbiamo dei rimpianti...bè io non ho nessun rimpianto riguardo a jules e so che lei non li aveva ha vissuto la sua vita al massimo fino alla fine... mi manca ma ho imparato tanto dalla nostra amicizia dal suo coragio dalla sua passione ed io credo che lei sia ancora qui con me e mi aiuta a non rinunciare i miei ogni e... [ ... ] Continua

12 gennaio 2006

 

« Indietro - Pagina 381 di 566 - Avanti »

vai a pagina: