Frasi di Film

Trovi le frasi di film, telefilm o cartoni animati più belle e indimenticabili.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 204 di 566 - Avanti »

da gaara per ki mi risp

<<... perchè il destino di cui parli,..., io lo posso cambiare!!...>>

Naruto

17 maggio 2007

 

da MOMO RM per TUTTI

"accontentati di cio che hai"
"accontentati tu!!! io mio prendo tutto quello che posso"
"asi? e che cosa vorresti??"
"il mondo cico..."

scarface


[ ... ] Continua

16 maggio 2007

 

da kitty per checco

Sai a chi assomigli?
Al mio prossimo ragazzo...

Hitch

16 maggio 2007

 

da elena

La morte sorride a tutti..un uomo non può far altro che sorriderle di rimando...

il Gladiatore

16 maggio 2007

 

da elena

durante un'intervista:
giornalista- essere piuttotsto fiero di te...hai dato via ad un movimento come Passa Il Favore e non ne sei fiero?
Trevor- Credo..insomma...ho preso 10 in studi sociali..ma insomma..le mosse che ho.. [ ... ] Continua

16 maggio 2007

 

da ILoveDreaming

Principe Sadir: "Cale, guardami negli occhi e dimmi che il tuo cavallo potrebbe battere il cavallo di mio fratello"
Cale: "Il mio cavallo batterà TUTTI i cavalli!"

Dreamer - La Strada Per La Vittoria

16 maggio 2007

 

da ILoveDreaming

"Io ci provo, so che sarà difficile ma.. perchè non Sonador, perchè non NOI!"

Dreamer - La Strada Per La Vittoria

16 maggio 2007

 

da ILoveDreaming

"Io sono un grande campione, quando correvo la terra tremava, il cielo si apriva e i mortali si scansavano, la via della vittoria. Incontrai il mio padrone nell'arena dei vincitori, quando ha messo una coperta di fiori sul mio dorso."

Dreamer - La Strada Per La Vittoria

16 maggio 2007

 

da Anonimo

...Alle navi in navigazione e ai porti di scavo, alla mia famiglia e a tutti gli amici ed estranei: questo è un messaggio e una preghiera. Il messaggio è che i miei viaggi mi hanno insegnato una grande verità: io ho già avuto quello che tutti quanti cercano ma che soltanto pochi trovano, la sola persona al mondo che ero destinata ad amare per sempre. Una persona ricca di semplici tesori che si è fatta da sola e che da sola ha imparato. Un po... [ ... ] Continua

15 maggio 2007

 

da Elisa

La ragazza che hai conosciuto non è perfetta neanche lei, ma la domanda è se siete o no perfetti l'uno per l'altra,è questo che conta,è questo che significa intimità.

Will Hunting - Genio ribelle

15 maggio 2007

 

da Elisa

Chiunque perde una persona desidera vendetta su qualcuno.Su Dio, se non riesce a trovare nessun altro.Ma in Africa, in Matobo, i Ku credono che l'unico modo di estinguere il dolore è salvare una vita.La vendetta è una pigra forma di dolore.

The interpreter

15 maggio 2007

 

da Elisa

In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno.E' un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.

Taxi driver

15 maggio 2007

 

« Indietro - Pagina 204 di 566 - Avanti »

vai a pagina: