Frasi di Film

Trovi le frasi di film, telefilm o cartoni animati più belle e indimenticabili.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 141 di 566 - Avanti »

da Sere90

Sam:"È come nelle vecchie storie padron Frodo... le persone di quelle storie avevano tante occasioni per tornare indietro... ma non l'hanno fatto! Perché erano aggrappate a qualcosa..."
Frodo:"E noi a cosa siamo aggrappati Sam?"
Sam:"C'è del buono in questo mondo. È giusto lottare per questo."

IL SIGNORE DEGLI ANELLI - LE DUE TORRI

24 novembre 2007 - Belluno

 

da Phunky per tutti

"Siamo ciò che siamo, anche se a volte ce lo dimentichiamo!"

Men in black 2

24 novembre 2007 - Novara

 

da Eva

Il dolore ti colpisce in tutte le sue forme...una fitta leggera, un pò di amarezza, un dolore che va e viene, la normale sofferenza con cui conviviamo tutti i giorni.
Poi c'è un tipo di sofferenza che non riesci ad ign.. [ ... ] Continua

24 novembre 2007 - Napoli

 

da FarinaStregata

Gracen ? Perché Cesare dovrebbe continuare ad andare in giro come un gigante mentre il resto di noi cerca di non farsi calpestare dai suoi grossi piedi? Che c?è di tanto grande in Cesare uhm? Bruto è carino quanto Cesare. Bruto è intelligente quanto Cesare. Alla gente piace Bruto esattamente quanto gli piace Cesare. E da quando è giusto che una persona sia il capo di tutti eh? Perché questo non va bene per Roma. Noi dovremmo solamente pugna... [ ... ] Continua

24 novembre 2007 - Roma

 

da FarinaStregata

Cady ? Non mi ero mai sentita così in vita mia. Sentivo che il cuore stava per scoppiarmi, sembrava che lo stomaco mi cadesse nelle viscere e avevo un groppo in gola come dopo aver inghiottito una pillolona senz?acqua. Odiavo Regina, la odiavo.

Mean Girls

24 novembre 2007 - Roma

 

da Jess

Liz: sei mai stata tanto innamorata di qualcuno al punto da infischiartene di te stesso? desideri soltanto stare con lui? Quando ti guarda il tuo cuore si ferma, quando senti il suo respiro sulla pelle ti fa male... Hai mai desiderato così tanto qualcuno al punto da smettere di esistere?

The Hole

24 novembre 2007

 

da Sere90

Yuna: "Ma Auron..."
Tidus: "E basta, è meglio se non chiediamo più niente al gran capo... fa un sacco di casino!"
Auron ride.
Rikku: "Sì sì è vero!!! Kimahri ruggisce, Auron si lancia e...!!!"

FINAL FANTASY X

23 novembre 2007 - Belluno

 

da Franceska

"non so se è pazzia o genialità... impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano"

Will Turner, "Maledizione della prima luna"

23 novembre 2007

 

da Bea per mioglioreamika

tu non conosci il meraviglioso mondo delle teenager!! sono completamente fuori!! si sviluppano, si arrotondano e poi..puff...diventano pazze!!!

il padre di kim in edward mani di forbice

23 novembre 2007 - Sondrio

 

da Chappy

cady: dovevo fare finta di essere uns barbie!
janis: no amore tu non fai più finta tu sei una barbie! di fredda lucida e dura plastica
cady: sei stata tu a volermi così! mi hai usato per la tua vendetta da terza media!.. [ ... ] Continua

22 novembre 2007

 

da Chappy

come si rovescia un dittatore? si tagliano le sue risorse...

mean girls

22 novembre 2007

 

da chiaretta

non so se la vita è più forte della morte, ma l'amore è più forte di tutto

tristano e isotta

22 novembre 2007

 

« Indietro - Pagina 141 di 566 - Avanti »

vai a pagina: