Frasi di Canzoni Famose

Trovi le frasi di canzoni più significative per le tue dediche: testi di artisti italiani ed inglesi.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 922 di 2052 - Avanti »

da Modernista

Slip into the autumn shade
I could sleep for days

The Vines - Autumn Shades
Ancora mi riesce difficile capire perchè delle persone con cui hai condiviso momenti magici e per cui provavi sentimenti veri ti possano voltare le spalle senza dei motivi reali, sono arrivato alla conclusione che certa gente non capisce quello che dice.

30 marzo 2007 - Arezzo

 

da corteggiata per giammy

Quante cose che non sai di me, quante cose che non puoi sapere!

Elisa - Gli ostacoli del cuore

30 marzo 2007 - Palermo

 

da MeginaYa per gayna

lascia che io sia il tuo brivido piu' grande e non andare via accorciamo le distanze.

Nek - lascia che io sia

30 marzo 2007 - Teramo

 

da Piccola

...certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è...

Ligabue - Certe Notti

30 marzo 2007 - Trento

 

da ila per Edy

La semplicità con cui ti ho trovato
è stata un mistero

Ho voglia di te - Gabriele Tononi

30 marzo 2007

 

da Me per Te

Si, sei un po' misterioso, e confuso tu sei, e sei un bocciolo di rosa...o un'ortica chi sei...sembri a volte innamorato, poco dopo indifferente e lontano, t nascondi sotto qll sottana, sei innocente o un po' p***ana??Dillo adesso! Di che materia vera tu sei?di cielo?O bambola sola votata al sesso?

Federico Angelucci - Amore e mistero

30 marzo 2007 - Genova

 

da Vale per gi

Maliconiche sere senza te, sere aride, aspettando che tu ritorni con me, malinconiche ore nere che ti penso e mi spengo dentro... Malinconiche sere senza te...cosa pagherei per riavere il tempo indietro!

Pquadro - malinconiche sere

30 marzo 2007 - Genova

 

da fra per cesco

...si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose... si fa un pò meno presto a convincersi che sia così...!!!

Ligabue - L'odore del sesso

30 marzo 2007

 

da Manesha per Michel

... Perchè Piccola Potresti Andartene Dalle Mie Mani... Ed I Giorni Da Prima Lontani Sarannno Anni...

Tiziano Ferro - Ti scatterò una foto

30 marzo 2007

 

da lolly

...in questo girotondo d'anime chi si volta è perso e resta qua...lo so per certo amico mi sono voltato anch'io e per raggiungerti ho dovuto correre..."

Destinazione paradiso - Gianluca Grignani

30 marzo 2007 - Lucca

 

da ale88na per profughina 91

...un po mi manca l'aria che tirava o semplicemente la tua "bianca" schiena...

...e quell'orologio non girava stava fermo sempre da mattina a sera...

Tiziano Ferro - Non me lo so spiegare

30 marzo 2007 - Roma

 

da Coccinella

A me la vita ha regalato tanto e so che prima o poi ci sarà da restituire e forse lo farò...ma adesso esisti tu!!! esisti tu!!!

Vicky Love - Biagio Antonacci

30 marzo 2007

 

« Indietro - Pagina 922 di 2052 - Avanti »

vai a pagina: