Trovi le frasi di canzoni più significative per le tue dediche: testi di artisti italiani ed inglesi.
Trovi le frasi di canzoni più significative per le tue dediche: testi di artisti italiani ed inglesi.
« Indietro - Pagina 899 di 2052 - Avanti »
Solo per Tee convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somigna a te..solo per tee io cambierò pelle..per non sentir le stagioni passare senza di te...Come la neeeve non sa coprire tutta la cittàà..come la notte non faccio rumore se codo è per te..come la neeeve non sa coprire tutta la cittàà..come la notte non faccio rumore se cado è per te...è per te...è per te...è per teee
Negramaro - Solo per te
27 aprile 2007
Solamente chi non t?ha incontrata può amare la vita
Se la storia è finita a che serve la vita per me
Tu che ne sai - Gigi D'Alessio
27 aprile 2007
C'è una signora che è sicura che sia oro tutto quel che luccica
e sta comprando una scala per il paradiso
quando vi arriverà sa
che se tutti i negozi sono chiusi
con una parola può ottenere ciò per cui è venuta.. [ ... ] Continua
27 aprile 2007
where are you,
and i'm so sorry, i cannot sleep, i cannot dream tonight.
i need somebady and always
this sick strage darkness
comes creeping on so haunting every time
(i miss you, i miss you)
[ ... ] Continua
27 aprile 2007 - Bari
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Sei qui, non c'è niente di cui io abbia paura...
E so che il mio cuore continuerà a battere...
Resteremo per sempre così...
Sei al sicuro nel mio cuore,
E il mio cuore continuerà a battere...
Celine Dion - My heart.. [ ... ] Continua
26 aprile 2007
Rispondi | Leggi le risposte (6)
...e ti apriresti il petto poi per mostrargli in quale posto è lui...non sai più cosa fai ma sai che lo vuoi...
Nek - se una regola c'è
26 aprile 2007 - Roma
That last kiss.. I'll cherish.. until we meet again..
and time makes..
it harder..
I wish I could remember..
Pink - Who knew
26 aprile 2007
Vorrei incontrarti fra 100 anni. Tu pensa al mondo fra cent'anni. Riconoscerò i tuoi occhi neri fra milioni di occhi neri. Saranno belli piu di ieri..
Ron - Vorrei incontrarti fra cent'anni
(dedicata a te e ai tuoi occhi amore mio... sempre più belli.. che mi hanno fatto tanto innamorare ^_^)
26 aprile 2007 - Genova
Quante scuse ho inventato io
pur di fare sempre a modo mio
evitare così
una storia importante
non volevo così
ritrovarmi già grande
quanta gente ho incontrato io
[ ... ] Continua
26 aprile 2007
Rispondi | Leggi le risposte (1)
E cos'hai ottenuto alla fine della giornata? Che cos'hai ottenuto da portarti via? Una bottiglia di wiskey, una nuova scorta di bugie. Ciechi alla finestra. E il dolore dietro agli occhi.
Dire Straits - Private Investigator
26 aprile 2007
Perciò io maledico il modo in cui sono fatta... il mio modo di morire sana e salva dove m'attacco... il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia quello che non c'è.
Quello che non c'è - Afterhours
26 aprile 2007
Lei sa rimpiangere, lei sa urlare a voce spenta e guarda immobile la vita d?altri che la rifletterà come un viaggio a metà.
Vita d'altri - Subsonica
26 aprile 2007
« Indietro - Pagina 899 di 2052 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE