Trovi le frasi di canzoni più significative per le tue dediche: testi di artisti italiani ed inglesi.
Trovi le frasi di canzoni più significative per le tue dediche: testi di artisti italiani ed inglesi.
« Indietro - Pagina 401 di 2053 - Avanti »
..come pensi che io faccia a meno di te.. lo vedi che ti cerco già..
Daniele Ronda - Come pensi che io
7 ottobre 2008 - Roma
..fuori dall'oblò vedo una schiera di stelle che mi pregano di usare altre parole più belle..
Matteo Branciamore - Parole Nuove
7 ottobre 2008 - Roma
dicono che senza amore non si può comporre una canzone..il miglior plettro è la passione..
Matteo Branciamore - Parole Nuove
7 ottobre 2008 - Roma
io e te sul fondo di una barca che ci culla in mare di guai.. forse è che ci invidiano l'amore e ne fanno un problema di età..
Notte sul tetto - Matteo Branciamore
7 ottobre 2008 - Roma
quel sorriso che hai.. io vorrei non lo perdessi mai..è difficile lo so anche per te.. quando siamo insieme non c'è un limite..tu ama fino in fondo superando tutti i dubbi e le difficoltà.. ama follemente!
Matteo Branciamore - Ama
7 ottobre 2008 - Roma
vivo a rilento ogni minuto di te.. tu sei un onda da navigare e navigando ti sentirò.. sei sorgente da bere.. sei pioggia da temporale.. vivo e sto bene anche se tu non ci sei.. ma quando poi torniamo ad essere noi..ti faccio entrare..
Marco Carta - Anima di nuvola
7 ottobre 2008 - Roma
..e adesso che sei dovunque sei.. chissà se ti arriva il mio pensiero.. chissà se ne ridi o se ti fa piacere..
il mio pensiero - Ligabue
7 ottobre 2008 - Roma
..non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu..devo avere un aria stupida.. sai com'è.. manchi te!
il mio pensiero - Ligabue
7 ottobre 2008 - Roma
.. but I swear, you're just like a pill, instead of making me better, you keep making me ill..
Pink - Just Like a Pill
7 ottobre 2008 - Ancona
più bella cosa nn c'è,+bella cosa d te, unica cm sei, immensa qnd vuoi...GRAZIE DI ESISTERE!!!
Eros Ramazzotti - Più Bella Cosa
7 ottobre 2008 - Bari
Ho perso le parole...Dovevo dire cose, cose che sai che ti dovevo, che ti dovrei...
Ligabue - Ho perso le parole
Ti VoGlIo BeNe... DoBbIaMo PaRlArE...
7 ottobre 2008 - Firenze
"Guardami quando mi parli..guarda se è vero.. Guardami quando mi parli..guarda se tremo..Smettila di parlare guardando il muro..E se qualcosa mi devi dire dimmelo duro." "Guardami in faccia quando mi parli se sei sincera, se non mi guardi quando mi parli non sei sicura.." La voglio in faccia la verità.."!!
Vasco Rossi - Dillo alla luna
7 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 401 di 2053 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
