Frasi di Canzoni Famose

Trovi le frasi di canzoni più significative per le tue dediche: testi di artisti italiani ed inglesi.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1884 di 2053 - Avanti »

da Coccolina per Daniele..!!!

Si... io ci ho fatto l'amore ma sto cca tutta intera lui mi può controllare nu me mancanu l'occhi no me mancano e mani no me manca stu seno nu me manca sta bocca per gridare che l'amo perchè ancora lo amo perchè ancora lo amo.. Lo amooo, Scordame!!!

"Scordame" - Maria Nazionale

15 October 2004

 

da Kurtina per Kiamainirvana

Polly says her back hurts, She's just as bored as me, She caught me off a guard It amazes me, the will of instinct!

It' isn't me
We have some seed
Let me clip your dirty wings
Let me take a rise
Don'y hurt yourself

[ ... ] Continua

15 October 2004

 

da Aly90 per Jiu

Sto seduto sulle scale
Meglio che rimanga solo
Se non ti posso avere subito
Aspetterò, tesoro
A volte mi viene l'ansia
Ma non si può mettere fretta al tempo


[ ... ] Continua

14 October 2004 - Potenza

 

da Aly90 per Jiu

"Mi è scappata una lacrima perchè mi manchi
Anche se sto bene e mi riesce di sorridere
Ti penso tutti i giorni
Un tempo ero sicuro e tu hai guarito
la mia mente
Senza dubbio ora sei nel mio cuore.."


[ ... ] Continua

14 October 2004

 

da Elena... per ki legge

... Non sono illuso, non ti chiamerò, mi brucia un pò ma non piangerò.. Promesse, messaggi,solo ke nn basterà un anno passerà, cambia il mondo alla nostra età...!

-Solo- Eamon

13 October 2004

 

da Luisa... per Marco...

"La trama è inconsistente.. l'amore non è mai per sempre...!"

non è un film - art31

"mi manki..!"

13 October 2004

 

da GRIDO per ???

"I Tatuaggi Fanno Male Anni Dopo Che Li Hai Fatti Ma Per Quello Che Ricordano. Hai Visto Amici Andarsene Prima Del Tempo E Sei Sicuro Che Dall'alto Ti Proteggano.. E Intanto Aspetti Il Colpo Di Scena, Quell'occasione Unica, Che Ti Sistema Ogni Problema E Lei Che Ti Completerà. Lei Diceva "Non Lo So".. E Dopo Mi Stringeva Forte Ancora Un Pò E Diceva Di Non Prenderla Così:"Nasce Cresce Poi Finisce"-E Se Tradisce Ti Sarà Chiaro Che: La Vita Non... [ ... ] Continua

13 October 2004

 

da GRIDO per ???

Mentre Il Sole Che Scende Saluterà.. Noi Gente Che
Spera, Cercando Qualcosa Di Più In Fondo Alla Sera alla Sera alla Sera alla
Sera! Noi, Gente Che Passa E Che Va, Cercando La Felicità Soprassederla-sederla-sederla..!"

gente ke spera - art31

13 October 2004

 

da GRIDO per ???

"Quando Vedo - Crollare Quello In Cui Credo - Poi Mi
Sollevo e Riparto Da Zero..."

gente ke spera - art31

13 October 2004

 

da GRIDO per ???

"Quando Vedi Che Sei Solo A Sto Munn', - Quando Il Mondo Che Sta Attorno Va N'bunn - Quando Cadi E Ti Rialzi Com'è? - Quando Piangi E Ti Domandi Il Perché, - Quando Crollano I Tuoi Sogni Campione, - Vai Cercando Un Pò Di Forza Nel Cuore, - Quando Il Mondo Che Volevi Migliore, - Ti Sorrise Col Suo Ghigno Peggiore!"

gente ke spera - art31

13 October 2004

 

da GRIDO per ???

"Loro mi dicevano - non calpestare l'erba - Loro mi dicevano - non coltivare l'erba - Loro mi dicevano - ma che vestiti porti - e i miei capelli erano o troppo lunghi o troppo corti!"

domani smetto - art31

13 October 2004

 

da GRIDO per ???

"Loro mi dicevano - di stare zitto e buono - Loro mi dicevano - tranquillo e cambia tono - Loro mi dicevano - di non parlare con la bocca piena e camminare dritto bene eretto con la schiena - di non andare fuori tema e seguire lo schema oppure andare a letto senza cena - di non creare un problema che non ne vale la pena - di essere grato di essere nato nel lato del mondo che in fondo in fondo è ... perfetto ... perfetto ... perfetto, perfetto co... [ ... ] Continua

13 October 2004

 

« Indietro - Pagina 1884 di 2053 - Avanti »

vai a pagina: