Insicurezze e Dubbi in Amore

Trovi frasi e riflessioni sui dubbi in amore: insicurezza e indecisione nella vita amorosa raccontati da chi sta vivendo queste sensazioni.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 16 di 408 - Avanti »

da Anonimo

Mi dici che mi ami, e intanto per l ennesima volta non fai niente per fare sesso. Siamo insieme da 18 anni, è sempre Stato bello, poi negli ultimi anni ti sei come spento. Non mi sento desiderata, non mi sento amata, non mi sento donna. Mi fai star male, anche dicendotelo non cambia mai nulla. Te lo dico... O fai qualcosa o le cose si mettono male! Ho 37 anni non 60... io ho bisogno di tutto, io avrei bisogno di te! Vedi di svegliarti...... [ ... ] Continua

4 gennaio 2015

 

da anonima g per anonimo d

Forse l'hai fatto per non farmi innamorare ancora di più ma il non avere avuto la possibilità di parlarti e di spiegarti tutto mi fa solo pensare ancora di più a te.È proprio finita o almeno un pochino mi pensi???

23 dicembre 2014

 

da CastellidiRabbia

E' arrivato lui nella mia vita, inaspettatamente. Lui che mi sta vicino, che mi rispetta, che mi fa sentire apprezzata e voluta.
Lui che dice che ho bisogno di amore e che vuol darmi tutto l'amore che ha e che merito.
Lu.. [ ... ] Continua

17 dicembre 2014

 

da AnonimoTriste per RagazzaLontana

Quanto è strana la nostra storia, ci frequentiamo e poi inevitabilmente ci allontaniamo perchè sembra per entrambi la cosa migliore da fare.
Penso meno a te, sto bene ma poi immancabilmente torni in mente tu e manchi, manchi al punto che tutto si smonta e torni insistemente tu nella mia testa, non riesco di nuovo a smettere di pensarti e al volerti accanto a me.
Penso che sia questo il vero amore.

17 dicembre 2014

 

da Lu

Io non so esattamente cosa provi per me. Prima mi fai intuire che esiste qualcosa di speciale e poi mi fai cadere nel dubbio. So che se non dimostri qualcosa io non resterò ad aspettarti ancora molto.. Non rimarrò ferma. Vorrei chiarezza..

15 dicembre 2014

 

da Donna per Amore

io non ho più alcun dubbio su ciò che provo per te, non ho la benché minima paura del futuro e delle possibili e probabili conseguenze. Perché ho la certezza del cuore che ti amo da morire. Senza alcun ripensamento. Ma non sono sicura di te. Non so e non ho ancora ben capito il tipo di affetto che tu nutri nei miei confronti. A volte mi fai sentire la Donna più desiderata sulla faccia della terra, altri momenti mi abbracci con una tenerezza... [ ... ] Continua

7 dicembre 2014

 

da Illusa per Lui

Se non ti cerco io...tu non lo fai...quindi cos'è questo? Potrei chiamarti anche tutti i giorni...per secoli...ma non credi che anche io abbia bisogno di qualcosa? Magari avere anche un minima certezza che per te conto...anziché pensare di essere solo una che ti allevia il dolore nel momento del bisogno. Vorrei poter uscire con il cuore in pace...sicura di quello che sto facendo...ma purtroppo... i tuoi silenzi prolungano l'agonia...e mettono i... [ ... ] Continua

2 dicembre 2014

 

da Anonimo per Ragazza

Io non so cosa fare con te ragazza, se ti scrivo mi rispondi ma non mi cerchi mai, ti ho fatto capire che mi piaci ma sento che ti vedi con qualcuno e il mio atteggiamento non può che cambiare, starti vicino diventa piu' difficile, fa male.
Ma in qualche modo sento che ti dà fastidio, mi guardi male e mi parli a malapena, anche il tuo atteggiamento è cambiato ma non capisco il perché, non in questo modo perlomeno.
Se potessi essere nella t... [ ... ] Continua

1 dicembre 2014

 

da Catwoman per Batman

Non ti sei voluto far travolgere da me...ma come si può voler bloccare un sentimento? Le emozioni non vanno fermate..cosa sarebbe la vita senza? Non possiamo sfuggire a noi stessi. Prima o poi tutti dobbiamo scontrarci con quello che ci dice il cuore. Il mio in questo momento mi dice che gli manchi, che ti ama e che senza di te sta male.

25 novembre 2014 - Lecce

 

da Confusa per Distante

Cosa ho sbagliato con te? Soffro più del dovuto e senza nemmeno avere una spiegazione a tutto questo. Ti sei sbagliato? Pensavi contassi più di quanto in realtà è? ... Dimmelo...
Ti sei offeso per qualche atteggiamento? O qualche parola detta? ... Dimmelo...
In realtà non sei minimamente preoccupato di nulla? ...Dimmelo...
Che senso hanno tutti questi silenzi?
Me la vuoi far pagare per qualcosa? Ma cosa? Perché se devo soffrire...alm... [ ... ] Continua

20 novembre 2014

 

da Anonimo

non so che fare..
so quello che provo ma non riesco a capire se e' reale..non so ancora chi sei
mi piacerebbe conoscerti di piu' e fare la mia scelta consapevole ma a che prezzo?
io ricordo giornate di lacrime per tutto quel tempo..tu non sapevi..tu ignoravi..forse addirittura ridevi di me..
Non ci voglio ripassare..

7 novembre 2014

 

da Anonima

Io non mi sono innamorata di te, mi sono innamorata dell'idea che mi sono fatta di te.
Sono innamorata di un sogno, di una figura evanescente e perfetta che io ho plasmato e che non posso toccare. E così, anche se non ti vedo più, continui a perseguitarmi.
Vorrei vederti, toccarti, nascondermi in un angolo e baciarti, così capirei che non sei perfetto, o forse lo sei.

3 novembre 2014

 

« Indietro - Pagina 16 di 408 - Avanti »

vai a pagina: