Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.
Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.
« Indietro - Pagina 75 di 717 - Avanti »
forse è una domanda un po' personale, a che età avete dato il vostro primo bacio, come vi siete sentiti che atmosfera c'era? rispondetemi vi prego!
21 March 2012
Rispondi | Leggi le risposte (9)
Faccio una domanda alle donne/ragazze che amano, come me, fare running:
dove andate a correre? Quando correte su strada subite commenti o sguardi stupiti?
Faccio questa domanda perché io non so più dove andare a far tranquillamente la mia attività fisica; tre volte a settimana vado in palestra e corro sul tappeto, ma almeno due volte mi piace anche correre fuori, però abito in un paese (a mio avviso molto “indietro”) e mi è già capita... [ ... ] Continua
21 March 2012
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Qual'è il più bel film della vostra vita? Quello che non smettereste mai di riguardare e che vi ha davvero trasmesso qualcosa.
20 March 2012
Rispondi | Leggi le risposte (12)
Secondo voi bisogna esprimere sempre ciò che si prova nei confonti di una persona (parlo di bei sentimenti)? qual'è il modo migliore per farlo?essere diretti o no?
20 March 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Come si fa a smettere di preoccuparsi del giudizio degli altri?
19 March 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Come si fa ad accettare la dislessia? :(
18 March 2012
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Vi e' mai capitato di piangere per niente, solamente pensare che dentro di te c'e ' qualcosa di unico un segreto di voi che non volete ammettere neppure a voi stessi... Poi guardarsi allo specchio e Vedere un viso rigato di lacrime che neanche voi riconoscete... E semplicemente piangere ripensando a quel profondo maledetto segreto... Anche se fino ad un ora fa ridevate...
15 March 2012
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Secondo voi è giusto divorziare anche se ci sono dei figli? Io penso di si, perchè sono per la sincerità e perchè penso che sia giusto rifarsi una vita, meglio due genitori separati ma sereni piuttosto che due zombi infelici sotto lo stesso tetto. Chiedo questo perchè una sera con alcune amiche è saltato fuori che invece loro pensano che se ci sono dei figli è meglio stare insieme "per finta", tradire di nascosto, e allevare insieme i figl... [ ... ] Continua
14 March 2012
Rispondi | Leggi le risposte (6)
é meglio soffrire fisicamente o psicologicamente??
13 March 2012
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Come possono i genitori non accorgersi se suo figlio o figlia si droga o diventa anoressica o altri problemi?
Di chi è la colpa? Dei giovani o dei genitori? Di tutte e due? E come?
Quando gli adulti dicono che per i giovani "è tutto semplice per voi, non lavorate", che "non farne un dramma, un giorno ne riderai", o " avessi io la tua età", quando noi ragazzi abbiamo più problemi di loro, non è troppo scontato?
Dite la vostra.
12 March 2012
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Come vi sfogate quando siete nervosi???
12 March 2012
Rispondi | Leggi le risposte (14)
scusate la domanda un po bizzarra,...ma secondo voi non sarebbe meglio anche nell'amicizia cosi come nell'amore lasciarsi in modo chiaro e sincero quando ci si rende conto che non e' piu come prima, anziché sparire da vigliacchi e allontanarsi senza un motivo chiaro ad entrambi...? ultimamente sento molto forte questo pensiero a causa di amiche che mi stanno deludendo parecchio.
7 March 2012
Rispondi | Leggi le risposte (4)
« Indietro - Pagina 75 di 717 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
