Domande Personali Interessanti

Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 698 di 717 - Avanti »

da chiaretta per ki vuole

aiutooooo!
sono una ragazza di 14anni, faccio la 1superiore, e quest'estate al mare ho conosciuto dei ragzzi che mi hanno fatto provare emozioni diverse e conoscere cose a cui io ancora non pensavo... beh, per farla breve, c'ho fatto del petting... secondo voi, è prematuro farlo a 14anni... a voi a che età è successo? e di fare sesso?
le mie amiche ancora sono ai primi baci e, anche se con loro sto bene, mi sento diversa, forse più matura d... [ ... ] Continua

8 October 2004

 

da monkey80

possibile che quando si ha una relazione con una ragazza portandola su un piedistallo, quando non le se fa mancare mai niente, quando le si assicura che noi abbiamo occhi e cuore solo per lei... ci inizzino a trattare male e poi ci lascino?

7 October 2004 - Udine

 

da Picciridda... per kmsa aiutare..

Sapete dirmi come si fa a dimenticare??...
Cm si fa a dimenticare un ragazzo ke x te è stato trp importante, ke era indispensabile cm l'aria..?
Cm si fa a dimenticare un ragazzo dolce, fantastico,stupendo.. speciale e UNICO?
Cm cm cm cm... cm si fa?? Sapete spiegarmelo...
risp in tanti.. XKè VORREI DIMENTICARE...(anzi DEVO.. se voglio smettere d soffrire)

7 October 2004

 

da Sally per tutti voi

Secondo voi è possibile amare 2 persone contemporaneamente? è da 1 anno che me lo sto chiedendo. Fino ad un pò di tempo fa avrei risposto senza ombra di dubbio NO, ma qnd si vivono in prima persona certe esxienze c si ricrede sulle proprie convinzioni... voi che ne dite?

7 October 2004

 

da disperata per tutti

ciao raga!!! mi sento tanto presa per il culo da un angelo... cm si fa a capire se gliene frega qualcosa di me oppure nn gliene è mai fregato niente??!!! v prego aiutatemi!!!

7 October 2004

 

da L.a

Si puo' essere amiche tra ragazze?
di solito questi rapporti non durano a lungo, causa gelosie invidie e cose del genere, voi ke ne pensate?
POsso fidarmi di quella ke ormai considero un'amica a tutti gli effetti?

5 October 2004

 

da RagazzoQualunque per Tutti & nessuno

La vita è un sogno oppure i sogni aiutano a vivere??? rispondete presto a questo mio grande dubbio!!

4 October 2004

 

da 14enne strana!

Raga si puo ankora volere una xsona dopo ke ti ha sl presoi in giro... dopo ke è riuscito a portarti via la verginità...( senza starci nemmeno insime)?? si puo?? bhe io ho 14 anni e nn penso sia normale!!

3 October 2004

 

da Nu&Lu!

Ciao a tutti, vogliamo farvi una domanda... Secondo voi l'amicizia esiste veramente?? Rispondete, grazie!

2 October 2004 - Napoli

 

da brì-brì..

è Vero ke l'amore può rendere patetici?!?

2 October 2004

 

da Christ...

Perchè nn è mai tutto come dovrebbe essere??
Credo che a questa domanda non darò mai una risposta..!

2 October 2004 - Catania

 

da alessandra per chi vuole rispond

Ciao! Vorrei farvi una domanda:
ho un ragazzo, ci amiamo moltissimo e stiamo troppo bene quando stiamo assieme. Il problema è che lui ha quasi 10 anni meno di me. Secondo voi una storia così può funzionare? E soprattutto può durare? grazie se vorrete darmi il vostro parere

30 September 2004 - Mantova

 

« Indietro - Pagina 698 di 717 - Avanti »

vai a pagina: