Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.
Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.
« Indietro - Pagina 538 di 717 - Avanti »
Perchè rispettiamo meglio le persone dopo che sono morte?
Nel senso che... magari in vita abbiamo fatto qualche torto, dentro di noi associavamo a quella persona pensieri non troppo gradevoli... e quando quella persona muore rimpiangiamo tutto, oppure gli portiamo rispetto. Perchè?
20 April 2006 - Caserta
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Come si fa a cambiare il mondo?
20 April 2006 - Bergamo
Rispondi | Leggi le risposte (10)
A tutti coloro che amano o almeno una volta hanno amato non ricambiati: quanto tempo ci avete messo a dimenticare quella persona? Secodno voi come si fa a dimenticare una persona che comunque vedete tutti i giorni e della quale siete anche molto amiche?
20 April 2006
Rispondi | Leggi le risposte (12)
Vi capita ke anke se un raga vi piace l'imbarazzo e la timidezza vi tolgono tutto il piacere di stare cn lui, al punto ke scappereste via?Cm devo fare??Nn ne poso più di essere sempre in ansia qnd devo uscire cn un raga...voglio esserne felice e divertirmi cn lui!!
19 April 2006
Rispondi | Leggi le risposte (9)
Vi è mai capitato di avere l'impulso di dire ti amo ad un ragazzo pur sapendo ke anke se gli volete un gran bene nn è vero??A me si!!Ma ke vuol dire?
19 April 2006
Rispondi | Leggi le risposte (2)
raga vi è mai capitato di stare con un ragazzo, fare l'amore con lui, ma ci sn giorni che non hai proprio voglia, lo fai slo x accontentarlo???risp sn in crisi!!!(stiao insieme da 3anni e da1anno che l'abbiamo fatto)...
18 April 2006
Rispondi | Leggi le risposte (4)
secondo voi l'amore vero nasce all'improvviso e in poco tempo, o poco per volta e lentamente frequentando una persona...?
18 April 2006
Rispondi | Leggi le risposte (9)
cosa fareste se foste innamorate del vostro migliore amico(fidanzato), che non volete assolutamente perdere ma che amate così tanto da non poter rimanere senza far niente?non so se mi sono spiegata ma sono confusa e vorrei dei consigli!!
18 April 2006 - Rovigo
Rispondi | Leggi le risposte (7)
vorrei chiedere una cosa...ma voi ragazzi vi sentite forti quando fate del male ad una ragazza?non male fisico si intende..ma quando la ferite con le parole oppure quando la illudete, quando ci fate l'amore e poi le dite:"dimentica tutto perchè io non provo niente per te!!!"..è una domanda che mi gira nella testa da parecchie settimane..vorrei tanto avere una risposta
18 April 2006
Rispondi | Leggi le risposte (3)
E' giusto che ci sia una distinzione fra droghe pesanti e leggere, o è necessario vederle tutte nello stesso modo?
18 April 2006 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (14)
Vi capita mai di decidere di nn voler mai più sentire nè vedere una persona, durante quegli attimi di lucidità quando vi rendete conto del male che vi ha fatto e della sua crudele indifferenza???ma poi vi capita di rivedere il suo numero sul cell e schiacciare ugualmente il tasto per chiamarlo ricevendo un ulteriore umiliazione???ditemi che nn sono l'unica...
18 April 2006
Rispondi | Leggi le risposte (8)
km si fà a sopravvivere a kuei periodi in kui tutto và storto?!!?km si fà a nn perdere l'ottimismo?!!?Risp, ne ho bisogno!
18 April 2006 - Avellino
Rispondi | Leggi le risposte (5)
« Indietro - Pagina 538 di 717 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
