Domande Personali Interessanti

Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 368 di 717 - Avanti »

da anonima per voi

Ormai sono già 3 anni che io e il mio ragazzo stiamo assieme, eppure ho un dubbio. da qualche tempo ho notato qualkosa nel nostro rapporto, qualcosa che riesce a farmi soffrire. non c'è un solo istante in cui non pensi a lui, non c'è un solo momento in cui non voglia sentire la sua voce, in cui non voglia vederlo, baciarlo e stringerlo fra le mie braccia.Ho 17 anni ma mi sento diversa dalle altre mie amike...anke loro sono fidanzate da tanto t... [ ... ] Continua

24 November 2007

 

da Santo per Tutti

Xke sono riuscito a perdonare la mia ragazza dopo che mi ha tradito e raccontato bugie per almeno 3 mesi???
Grazie

24 November 2007

 

da laura

Tra la persona più giusta per voi quella che vi fa stare bene senza problemi e preoccupazioni e la persona più sbagliata per voi, quella che vi fa perdere la testa, il sonno e fare pazzie, chi scegliereste?

24 November 2007

 

da coleikeama

...il mio prof di religione disse che un ragazzo alla risposta:"quanto ami la tua ragazza?" rispose:"ogni giorno che passa la amo sempre di più!".Ciò suscitò in classe un dibattito acceso.Vorrei sapere se secondo voi se anche da giovanissimi ci si può innamorare e se l'amore quello che non svanisce ma che aumenta ogni giorno di più esiste????Grazie

24 November 2007

 

da sissi

ciao!!!frequento il primo anno a un liceo scientifico...nn ho mai avuto problemi con la scuola e ho avuto sempre voti alti...altrimenti non avrei scelto un liceo...ma adesso non riesco a dare il meglio!ttt si aspettano da me ottimi risultati ma io non riesco!!!certo è molto più dura ma il mio impegno è costante...è normale all'inizio???helpppp!!!!

24 November 2007

 

da Sarah per tutti

ciao; avevo una curiosità, secondo voi è meglio una storia d'amore lontana, oppure una in cui ci si vede sempre? e perchè? Mi permetterà di riflettere su una situazione che mi sta ormai da tempo investendo.
Grazie

23 November 2007

 

da Carolan per tutti

ciao a tutti...ma secondo voi perchè ogni persona non si accontenta della sua vita?c'è ad alcuni piace la loro vita però non sono felici, soddisfatti e contenti al 100%...come mai?anche io sono così,non ho mai conosciuto una persona che dice che gli piace tantissimo la vita che fa.voi?

23 November 2007 - Prato

 

da anonima

ciao secondo voi è giusto perdonare un "tradimento" e un anno di bugie?si può continuare a essere sereni insieme?

23 November 2007

 

da bibill

soffro per un amore finito da almeno tre anni...ma mi chiedo...è mai nato? il vero amore può nascere e poi morire così? come se nulla fosse?? io credevo che il "vero amore" era quello infinito...ma il "vero amore" esiste??..no...almeno quello a lieto fine no... l'uno o l'altro prima o poi finirà per soffrire..è sempre così e non è giusto soffrire e fare soffrire..ma purtroppo la colpa non è di nessuno..è la vita che è uno schifo

23 November 2007

 

da Auanagana Bob per TUTTI

Perché noi bambini d'Afrika muoriamo di fame e voi avete il frigo pieno, abbiamo nella nostra terra oro, petrolio e diamanti ma voi siete ricchi e noi sempre poveri, vi sentite moderni ma dobbiamo venire noi nella vostra fredda, piccola inquinata Europa e non voi nella nostra immensa, calda e pura Afrika, perchè,perché,perché?

23 November 2007

 

da Evelyn per voi

secondo voi il primo bacio deve essere per forza importante?io ho 17anni e non ho ancora mai baciato un ragazzo e in questo periodo c'è un ragazzo che mi piace che però non ne sono innamorata per niente e anche io a lui...non ci metteremo mai insieme per costruire una storia seria.però a me piace e lo vorrei baciare, ho tanta paura perchè non ho mai baciato nessuno e poi mi vergogno troppo ma va bene se il mio primo bacio non lo do ad una per... [ ... ] Continua

22 November 2007

 

da marina per tutti

ma se per assurdo i vostri genitori non dovessero andare d'accordo e decidessero di separarvi, voi acconsentireste oppure manterreste una sorta di rancore verso di loro? io sono favorevole perchè perlomeno non li vedrei più litigare e soffrire. voi invece?

22 November 2007

 

« Indietro - Pagina 368 di 717 - Avanti »

vai a pagina: