Domande Personali Interessanti

Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 207 di 717 - Avanti »

da vale per tutti

credete nella rincarnazione? ma se si rincarniamo poi rimoriamo? e prima di questa vita dove stavamo?

27 May 2009 - Chieti

 

da eli per tutti

In questo periodo ho visto molti tradimenti fra coppie a me vicine e ho visto la persona tradita prenderserla più con l'amante che con il traditore, questa cosa a mio parere è sbagliata, quando Dio dice "non desiderare la donna d'altri" non intende condannare l'amante, e non intende certo condannare l'amore, e non intende nemmeno condannare un amore sbagliato, per quanto l'amore possa essere sbagliato, egli intende condannare il desiderio carna... [ ... ] Continua

27 May 2009

 

da nessuno

se il ragazzo di cui vi siete innamorate la gia fatto x voi conta ????

27 May 2009

 

da me

qual'è la differenza tra vivere e sopravvivere?fare quello che si sente, sempre?

25 May 2009

 

da BETTY

Quali sensazioni provate di fronte ad un cucciolo di animale?

25 May 2009

 

da Anonimo per Luna

ciao a tutti.domandona :se sapeste dalla tv ke grazie a studi scientifici si sa con certezza che tra un anno finisce il mondo, cosa fate ?e avreste paura ?io no..l.

25 May 2009

 

da girl91

Volevo chiedervi una cosa che mi lascia perplessa...
Perchè ogni volta che metto una minigonna le signore anziane mi guardano male squadrandomi dall'alto al basso??? Insomama, mica faccio chissà cosa, l'abbigliamento che porto mi sta bene e lo porto elegantemente e non volgarmente. MA cosa vogliono????

24 May 2009

 

da Anonimo

Secondo voi è giusto che una persona sappia quanto un'altra persona soffra x lui?

23 May 2009

 

da Sognatrice

Ciao ragazzi. Premetto che quella in cui mi trovo è una situazione abbastanza complicata e vorrei alcuni pareri.
Allora, per caso, dopo qualche anno, rincontrate un vostro ex. Col passare del tempo vi accorgete di provare ancora qualcosa di profondo per quella persona ma, c'è un problema! Siete fidanzati e non sapete cosa fare. Come vi comportereste?
Grazie in anticipo.

22 May 2009

 

da sweet

Qual'è la follia più grossa che avete fatto in amore?

22 May 2009

 

da Anonimo per anna

meglio farlo la prima volta con una persona che ti ama alla follia, ma tu non provi lo stesso, oppure con una persona che ti piace ma dalla quale non avrei mai qualcosa di serio?

22 May 2009

 

da Kola

Vi è mai capitato di innamorarvi di una persona che a primo impatto non vi è piaciuta ma da quando si è dichiarata a voi la vedete con un altra luce? Rispondete in tanti!

21 May 2009

 

« Indietro - Pagina 207 di 717 - Avanti »

vai a pagina: