Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.
Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.
« Indietro - Pagina 159 di 717 - Avanti »
"sei la persona giusta al momento sbagliato".. secondo voi ha senso lasciare una persona dicendo una cosa del genere??io credo che se la persona è davvero quella giusta non ci sia un "momento sbagliato" per lei.. o no?Che ne pensate??
19 gennaio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (12)
si può amare una persona con tutto il cuore ma nello stesso tempo vergognarsi del suo aspetto esteriore???
19 gennaio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (7)
meglio l'amore o la libertà? perche nn si possono avere entrambe le cose? la causa e gelosia o mancanza di fiducia quale delle due cose?
19 gennaio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (2)
cos'è più importante il tuo ragazzo o la tua migliore amica?
18 gennaio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Qualcuno sa dirmi se ha capito il senso della vita?
18 gennaio 2010 - Perugia
Rispondi | Leggi le risposte (4)
cosa pensate dei tatuaggi? moda o stile di vita?
18 gennaio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (8)
E' giusto secondo voi, che i genitori debbano mantenere i figli anche in età adulta? Mi riferisco in particolare alla sentenza del tribunale di Bergamo che condanna un papà a pagare gli alimenti alla figlia 32enne, iscritta fuoricorso da 8 anni alla facoltà di Filosofia. Il padre aveva smesso di pagarle il mantenimento quando lei aveva 29 anni, poiché non si laureava.
17 gennaio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Se poteste parlare con Dio cosa Gli chiedereste?
17 gennaio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (15)
secondo voi gli aiuti che mandiamo come cittadini privati arrivano davvero ai bisognosi????
io penso che ci sia tanta gente che specula su queste cose..
noi viviamo in un paese privileggiato ma ci lamentiamo sempre di tutto...è mai possibile non essere mai contenti di quello che si ha???
17 gennaio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (2)
secondo voi è tradire un amica se si esce con il ragazzo che piace a lei?premettendo che lui vuole me e io lui solo che c'è di mezzo la mia migliore amica e non so che fare..voi ke dite?qualche consiglio?
14 gennaio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Pensateci bene, credete che in Italia ci sia libertà di espressione e di pensiero?
14 gennaio 2010 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (7)
perchè le persone a volte non riescono a regalarti nemmeno la loro amicizia???
13 gennaio 2010
Rispondi | Leggi le risposte (8)
« Indietro - Pagina 159 di 717 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
