Domande Personali Interessanti

Trovi risposte alle domande, ai dubbi comuni che tutti ci poniamo nel corso della nostra vita. Puoi dare le tue risposte e fare le tue domande personali.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 117 di 717 - Avanti »

da Patty

Ciao a tutti. Secondo voi, si può provare un forte rancore verso la vostra ex migliore amica, dopo un anno che non vi sentite più, (ma lei si rifà viva) solo perchè non è stata sincera nei vostri confronti? Grazie.

21 January 2011

 

da SOFIA

Quali sono le cose che vorreste fare nella vita?

21 January 2011

 

da Bob per Tutti

Qual'é la qualità che più apprezzo in un uomo?

20 January 2011

 

da Bob per Tutti

Qual'é l'aspetto più importante del tuo carattere?
Analizzalo ed esternalo diventandone consapevole...

20 January 2011

 

da stella per tutti

ma secondo voi cos'è l'amore??
io non intendo quel contatto fisicho che cè tra l'uomo e la donna... ma il sentimento vero e proprio, quello che ti da una ragione in più pr vivere, quello che puo essere la cosa piu bella che possa colpire una persona, ma a volte una cosa che fa venire voglia di morire (pensate a Romeo e Giulietta)... qualcuno mi puo dare la sua opinione personale su cosa sia questo sentimento cosi bello e profondo ma a volte c... [ ... ] Continua

19 January 2011

 

da anonima

..quando un amore finisce.. quando non provi più quelle sensazioni che ti fanno vivere... qualè il modo migliore per dirlo al proprio patner??

19 January 2011

 

da Alessandro

secondo voi una ragazza che commenta spesso i vostri link su fb o mette mi piace vuol dre che nutre interesse su di voi?

19 January 2011 - Milano

 

da laura

avete anche voi un ansia perenne addosso, nonostante abbiate tutto nella vita?? come se vi mancasse qualcosa, che non è l'amore come dicono tutti, perche l'amore ce l ho. ma mi manca un pezzo.

18 January 2011 - Frosinone

 

da Auanagana Bob per Tutti

In quale Paese vorresti vivere e perché?

18 January 2011

 

da Auanagana Bob per Tutti

Che cosa vorresti essere?

18 January 2011

 

da giusmile

Spesso ignoriamo chi ci adora, adoriamo chi ci ignora, amiamo chi ci ferisce, feriamo chi ci ama...
Non capita sempre ma nella maggior parte dei casi il mondo funziona così... secondo voi perché questo???

17 January 2011

 

da Peace and love

hola gente=)... domanda: secondo voi l'uomo prima o poi smetterà di fare la guerra?

17 January 2011

 

« Indietro - Pagina 117 di 717 - Avanti »

vai a pagina: