Messaggi e Dichiarazioni d'Amore

Trovi centinaia di messaggi con dichiarazioni d'amore inviati alla persona desiderata. Tanti modi originali per dichiararsi e dire ti voglio alla persona che ci fa battere il cuore.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 2 di 330 - Avanti »

da Me per Te

Mai come in questo momento ho bisogno di te, di stare tra le tue braccia e avere un po' di conforto. Ho provato a dimenticarti, ho provato ad andare avanti ma è impossibile, senza di te mi sento persa, finita. Per stare veramente bene ed essere felice ho bisogno di averti al mio fianco, mi fai bene solo tu, semplicemente tu.

20 luglio 2020

 

da Me per G.

So che sei qui, so che però hai paura di essere scoperto.. Ma se mi ami e non vuoi essere dimenticato come dici fai un passo, fammi capire cosa hai intenzione di fare, io ti sto aspettando da una vita, aspetto che tu prenda coraggio e mi scrivi o mi chiami.. Fai qualcosa di più concreto in modo da farmi capire che a me ci tieni invece di spiarmi sui social.. Io non posso fare nulla e sai perché, non voglio crearti problemi. Buona giornata

11 luglio 2020

 

da UnaE per UnaM

Mi è bastato soltanto un minuto
per incontrarti per caso,
un'ora per rendermi conto
che eri diverso dagli altri,
dopo un giorno
era come se ti conoscessi da anni,
ma non mi basterà una vita intera per dimenticarti.

30 giugno 2020

 

da Alessia per Carlo

Vuoi essere felice con me? ♥️

19 maggio 2020 - Milano

 

da Anonima per Te

Buongiorno, vorrei tanto chiamarti o mandarti messaggi, fregandomene di tutto e di tutti. Lo vorrei davvero tanto. Ma purtroppo non posso, perché capisco la tua situazione e non vorrei crearti problemi. Però ti penso sempre, sei sempre nei miei pensieri, ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno. Vorrei tanto sapere come stai, che fai e quando tornerai da queste parti. Volevo solo dirti che ti aspetto, che aspetto che tu faccia un passo... [ ... ] Continua

10 maggio 2020

 

da Regina per Sei

Mi piaci troppo e non so come dirtelo, forse anche tu hai messo delle dediche per me ma non ne sono sicura, così sono qui come una tredicenne a scriverti una dedica anonima su internet, ma si può? Vorrei che mi scrivessi, vorrei che per una volta le stelle mi ascoltassero e si mettessero in mezzo, che intervenissero nella lontananza e ci mettessero in contatto.
Mi piaci davvero tanto e so quel che dico, esprimo questo desiderio nell'ultima or... [ ... ] Continua

14 febbraio 2020

 

da Nuzz per Mmm

Se niente dura in eterno,
Vuoi essere il mio niente?

4 gennaio 2020

 

da Anonimo per Giulia

Qualche tempo fa scrivevi che «sarebbe bello sapere se sei nei sogni di qualcuno».
Da sette mesi sei nei miei sogni e non lo sai.

29 dicembre 2019

 

da Ss per A.

Ti penso. Non so come, non so quando; mi sono innamorata di te. Ti Sogno, ti desidero e parlo costantemente di te. Nient’altro da dire, solo tanto amore che non posso dimostrare.

26 dicembre 2019 - Roma

 

da Anonima

Continuo a sognarti... con queste sensazioni, mi succede solo con le persone che mi piacciono... tu mi piaci. E quando ti vedo nei sogni, che parliamo di noi e si sente nell'aria che c'è un'emozione, vorrei trattenere questo sentimento per sempre. Più di ogni altra cosa viverlo.

29 novembre 2019

 

da UnaEsse per UnD

Ok, vuoi che te lo dica?
Mi sono innamorata! si
un cacchio di COLPO DI FULMINE, IMPROVVISO, INASPETTATO...E soprattutto EMOZIONANTE!
In vita mia non mi era mai capitata una cosa del genere!! Così forte, immediata ed.. [ ... ] Continua

12 novembre 2019

 

da nico per giady

Sei diventata in poco tempo il solo senso del mio respiro, sappi che anche se non rispondi ai miei messaggi a volte, anche se siamo distanti, anche se non mi ami, io ci sarò sempre per te, perché da quando ti ho conosciuta mi hai reso diverso, mi hai cambiato e fatto provare sentimenti che non avevo mai provato prima, il mio respiro balla solo sulla tua felicità, anche se quest'ultima te la darà qualcun'altro, a me farà male si, ma almeno tu... [ ... ] Continua

27 ottobre 2019 - Bari

 

« Indietro - Pagina 2 di 330 - Avanti »

vai a pagina: