Frasi di Delusione

Trovi centinaia di racconti e frasi su delusioni d'amore, d'amicizia e su altre esperienze della vita che ci hanno lasciato con l'amaro in bocca.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 3 di 198 - Avanti »

da Anonimaqualunque

Più passa il tempo é più mi accorgo di quanto sono stata stu**da a crederti.Ti piace piacere, punto. Non ti é mai importato nulla, fai il cretino con tutte e questo fa male. Quando mi sarà passata, di te mi rimarrà solo un brutto ricordo, ma a te non interessa, perchè ciò che importa é avere delle donnine che ti girano attorno. Mi hai delusa così tanto!

26 aprile 2019

 

da Anonimo

Dio mi è apparso in sogno. Ci penso io a te e mi ha toccato la testa come una carezza. Avevo litigato con una ragazza e dentro di me sentivo lui che diceva ti aiuto io a trovarla. Dopo anni non è ancora arrivata...

10 aprile 2019

 

da Anonima

Non ho piú niente in cui credere!! Sono come un sacco vuoto.
Oggi la tristezza mi fá più compagnia... e più vedo cosa c'è in giro e piu mi prende male!! Gente che uccide, che ruba..gente che se ne frega di cosa fai o come stai!! Ho voglia solo di andare a vivere sui monti come Haidy!! Circondata solo da animali... almeno loro ti amano e non ti fanno del male.

28 marzo 2019

 

da Anonima

Anche stanotte vado a letto con il cuore vuoto... e triste!! Con la consapevolezza che anche domani mi alzerò e affronterò un altra giornata in mezzo al nulla!! Perchè si vá avanti nonostante le mancanze...
In fondo non abbiamo bisogno di chi non ci vuole.. quando abbiamo accanto persone che ci arricchiscono e ci vogliono bene! Già!!

24 marzo 2019

 

da Anonima

L'altro giorno ho letto su un cartello questa frase " I sogni sono più grandi se vengono fatti in due".. pareva messa li apposta per me.
Già, perché vuoi mettere la magia di due persone che dentro lo stesso sogno vivono la stessa emozione? Che si ritrovano quando la vita reale li ha messi in due parti opposte con ognuno la propria vita? La felicitá di poterlo realizzare quando è destino che succeda? Ecco, quella frase pareva messa li appost... [ ... ] Continua

23 marzo 2019

 

da Anonima

Tutto questo tempo e tu volevi solo giocare e adesso ti permetti anche di deridermi solo perché io volevo vederti!Sei stato una continua delusione e non vedo l'ora di passare oltre.

20 marzo 2019

 

da Anonima

Se fate un sogno, bellissimo, unico, da favola, dimenticatelo... dimenticatelo perché vi farà a pezzi!! Vi stritolerà... dimenticatelo perchè vi sentirete dei perfetti idioti e ve le mangerete le mani!! Niente sarà più come prima perché il dispiacere provato vi cambierá e non sarete più gli stessi.

16 marzo 2019

 

da Anonimo

E'finita nel peggior modo possibile, mi spiace tanto, ma dopo quel sentimento enorme che mi era scoppiato nei tuoi confronti, ormai da tempo svanito data la mia maturità, mi hai negato pure la mia, assolutamente disinteressata, amicizia, accampando una improponibile scusa, che io ti ho spiattellata in faccia, perchè vera. E questa è l'unica cosa che ti fa male, mentre dei miei sentimenti non ti fregava se non l'1%. Che delusione che sei stata,... [ ... ] Continua

28 febbraio 2019 - Latina

 

da Giuseppe per Ele

oggi è sabato pomeriggio nel momento che ti scrivo, ieri sera quando ho saputo che per andare dall'estetista sola hai trovato il modo nel lasciari i bambini da M. e invece in 6 mesi per vederci un'attimo non lo trovi il tempo, per questo sto davvero arrabbiato e deluso.
In questa settimana ci contavo tantissimo per vederci (quando leggereai sarà oramai la settimana scorsa per te),perchè è così tutto difficile con te??? io ti amo e non vogli... [ ... ] Continua

9 febbraio 2019

 

da Unica

Ci speravo, all'inizio non ci credevo.
Ma tu mi hai fatto sperare che questa volta sarebbe stato diverso perché mi sentivo capita, ma tu mi hai sola illusa.
Ci sto male perché non capisci l'importanza che do a ciò che mi confidi, che mi dici e quando mi chiedi consigli.
So che non ti importa nulla, ti ho detto che non mi sento capita e che a nessuno importa di me, neanche a te.

6 novembre 2018

 

da Anima1

Quando capirai quanto amore provo per te, non ci sarò più per te. Non tutto quello che luccica è oro. Prima mi cercavi in tutte le maniere ed io ti ho fatto capire che ti amo in mille modi possibili. Ora tu fai la sostenuta con me. Mi guardi in un modo che non mi piace.. Come se ti desse fastidio. Mi saluti a malapena. Bene fai tu quello che ti dice il cuore. Vivi il tuo momento. Credi che non abbia capito? Però stai attenta perché potrai s... [ ... ] Continua

23 settembre 2018

 

da Fragola

Chi mi vuole bene vede il mio viso spento e mi chiede "cosa hai?" "Tu hai qualcosa e lo vedo"... ma come faccio a spiegare quale è il mio problema se non ha soluzione?? Non ho nemmeno voglia di sentire nemmeno tutte quelle frasi fatte come " lascia perdere è pieno di pesci il mare", voglio tenerlo solo per me... nessuno può capire.

16 agosto 2018

 

« Indietro - Pagina 3 di 198 - Avanti »

Frasi di Delusione

vai a pagina: