Consigli di Vita

Trovi consigli e suggerimenti per affrontare meglio la vita e le situazioni da affrontare ogni giorno.
Se vuoi fare richieste specifiche di aiuto puoi inviare le tue domande nella categoria aiuto del sito.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 215 di 279 - Avanti »

da paolo per le ventenni

CREDERE in dei valori nn e indispensabile ma fondamentale, xo ci sono pure situazioni di persone che hanno creduto fino alla morte MA si sono ritrovate con un pugno di mosche in mano finendo lasciate e abbandonati dai loro partner. ORA IO mi rivolgo ai giovani uomini e donne della mia eta di vivere la giovinezza, di fare tante conoscenze di paragonarsi in qualsiasi momento a chi e diverso da noi. Da divertirsi a + non posso. FREGANDONESE di dedic... [ ... ] Continua

9 gennaio 2005 - Napoli

 

da sarah

non tradire chi ti regala un sorriso, perchè magari ha la morte nel cuore e sorride solo per te...

9 gennaio 2005 - Ancona

 

da veronica

Se pensi che la tua vita
sia "SCURA",
impara a vedere la bellezza che c'è in ogni piccola cosa che ti circonda, e riuscirai a tingerla di chiaro. La tua vita è chiara o scura a seconda del filtro che la tua mente mette davanti ai tuoi occhi.

9 gennaio 2005

 

da veronica

Non rincorrere i tuoi anni
per raggiungere la felicità... fermati!...
... e prova a guardare la strada che ti lasci indietro,
... vedrai la felicità nelle tue orme.
non rincorrere la tua vita
per ottenere il meglio da.. [ ... ] Continua

9 gennaio 2005

 

da rox per esperienzpersonale

Ama finché puoi, ama e non te ne pentire, anche se a volte l'amore fa male... ma almeno sai di amare con tutta te stessa!

9 gennaio 2005 - Avellino

 

da AngeL

credi nei sogni ma non aver paura di affrontare la realtà!

8 gennaio 2005 - Milano

 

da AngeL

Ama il prossimo, perchè sarà proprio il prossimo ad amare te!

8 gennaio 2005 - Milano

 

da mary per ILA

cerca la saggezza dei vecchi ma guarda il mondo attraverso gli occhi di un bambino!!!

5 gennaio 2005 - Trento

 

da Sary per tutti

... Quando qualkuno nn ti vuole
nn starci male, xkè nn sa ke tanto quello ke ci xde veramente..
è lui...

4 gennaio 2005

 

da Lucy per chi legge

bisogna desiderare una cosa senza volerla per sempre.

3 gennaio 2005 - Bari

 

da kika per tutti

raga ho letto tante dediche sperando di tirarmi su di morale ma qui è tutto un disperarsi... teniamo duro tutti assieme ed andiamo avanti, senza fermarci, senza ripensarci, tutte le difficoltà si superano... niente è impossibile basta saper sorridere!

3 gennaio 2005

 

da katia per tutte

ciao raga! vi voglio solo dire di lottare sempre x una cosa ke si vuole.. ma sopratutto di non perdere mai la speranza.. sn fidanzata da quasi un mese e cn il mio raga, ma prima n facevemo ke litigare.. un bacione a tutte voi

KATIA

3 gennaio 2005

 

« Indietro - Pagina 215 di 279 - Avanti »

vai a pagina: