Trovi racconti e confessioni intime, segreti del cuore o della vita privata mai rivelati a nessuno.
Confessa quì tutti i pensieri o i tradimenti che non riesci a dire direttamente alle persone interessate.
Trovi racconti e confessioni intime, segreti del cuore o della vita privata mai rivelati a nessuno.
Confessa quì tutti i pensieri o i tradimenti che non riesci a dire direttamente alle persone interessate.
« Indietro - Pagina 89 di 420 - Avanti »
Quante volte avrei voluti fissarti dritto negli occhi e vedere il mio sguardo riflesso. Ma tu non mi guardi mai e non permetti così di vedere il mio squardo riflesso. Io non so cosa provo per te però non faccio altro che pensarti e quando ti incontro non faccio altro che fissarti, fissare la tua belezza. Vorrei tanto dirti a voce quello che qui scrivo però non ti conosco neanche, non abbiamo mai parlato. Ti ho visto per la prima volta sul pulm... [ ... ] Continua
10 June 2011
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non so come farò a dirtelo, ti voglio un gran bene e anche tu me ne vuoi, magari non mi dirai niente o forse mi guarderai male o forse non lo so ma in fondo perchè devo aver paura di dirti la verità? Se mi vuoi davvero un po' di bene capirai, se poi non vorrai capirmi e ti comporterai come tutti gli altri, allora sarai solo uno dei tanti e evidentemente ti avevo sopravvalutato, anche se il bene che ora provo per te resterà.
Te lo dirò: sono... [ ... ] Continua
9 June 2011
Rispondi | Leggi le risposte (5)
è la prima volta che mi ritrovo a scrivere una dedica, non ne avevo mai sentito il bisogno.Ultimamente riesci a cambiarmi le giornate, dal sereno felice, al deluso un po' triste ed è una csa che mi fa pensare. Ricordati che non sei l'unica a provare certe sensazioni.
4 June 2011
E' solo che tutto è avvenuto così velocemente..nemmeno il tempo, la possibilità di rendersene conto..ti sento parte di me.
3 June 2011
Rispondi | Leggi le risposte (1)
L'orgoglio...é il tuo forte..a me invece piace fare la parte della stupida...
2 June 2011
Rispondi | Leggi le risposte (5)
stamattina quando ho finito pensavo a quanto sarebbe stato bello incontrarti mentre andavo a prendere il bus, e passare con te la giornata. cavolo, quanto mi piaci.
1 June 2011
Anche se voglio convincermi di aver fatto la scelta migliore ti penso ancora e spero ci fossi tu in silenzio dall' altra parte del telefono.
1 June 2011
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Cavolo oggi eri bellissimo... non ti ho mai visto così affascinante! Starà cambiando qualcosa dentro me nei tuoi confronti? Mi sa proprio di sì soprattutto se non la smetti di fare l'antipatico e il gentile nello stesso tempo... XD
31 May 2011
rivederti così per caso dopo tanto tempo e capire che da dentro il mio cuore non te ne sei mai andato veramente è destabilizzante.
Prima potevo illudermi fossi solo un ricordo(che mi faceva visita un po' troppo spesso).. [ ... ] Continua
27 May 2011
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Parlare con quella persona mi ha fatto rivivere ogni istante di quello che mi è successo, è stato difficile, come se non stessi già abbastanza male, mi sento tutto quello che ho passato addosso, ogni secondo, ogni istante..
Amore sto male e non riesco neanche ad ammettere di aver bisogno d'aiuto, se fosse facile dirti ho bisogno di te..lo farei subito, sto male davvero, mi sa che sono in crisi, perdonami
19 May 2011
Rispondi | Leggi le risposte (2)
non riesco mai a dire niente a nessuno.. il mio problema e che non riesco a fidarmi di tutti e le pèersone di cui mi fido sono sempre le meno adatte a cui lo devo dire!!!
non capisco perchè la sorte mi faccia sempre questi brutti scherzi.
cerco di affidarmi alle sorelle ma tanto loro non capiscono! ogni volta che ti vedo non riesco a spiccicare parola con te e arrossisco subito. a volte ti guardo a lungo e mi piaci sempre di più.
questa no... [ ... ] Continua
17 May 2011 - Milano
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che fossi felice così, che quello che avevo era quello che avevo sempre cercato ed ho sempre dato una giustificazione ogni volta che sentivo di esser stato deluso perchè amavo tanto...ho sempre evitato ogni tipo di tentazione seppur mi si presentassero con una certa frequenza...eppure quella sera il tuo sguardo mi ha fatto sentire dentro il classico brivido, quello stesso che avevo provato 10 anni pr... [ ... ] Continua
16 May 2011
« Indietro - Pagina 89 di 420 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
