Confessioni Intime e Segreti

Trovi racconti e confessioni intime, segreti del cuore o della vita privata mai rivelati a nessuno.
Confessa quì tutti i pensieri o i tradimenti che non riesci a dire direttamente alle persone interessate.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 33 di 420 - Avanti »

da Anonimo

Vorrei scriverti... sarebbe un modo per sentirmi in contatto con te ma poi cancello tutto..perché penso che è meglio restare in silenzio... così nessuno può fraintendere le mie parole...

12 aprile 2015

 

da Nulla

Mi rendo conto solo ora che noi contiamo i giorni e le ore. So solo che sto con lei mentre vorrei stare con te. E tu non metti più i cuori da quando ne ho messi due a lei.

9 aprile 2015

 

da anonima

Ti penso sempre...e mi dispiace che tu non lo sappia. ..non l'abbia mai saputo..

7 aprile 2015

 

da Anonimo

io ho troppo bisogno di te e tu di me ammettiamolo, siamo attratti come una calamita siamo io e te...

4 aprile 2015

 

da anonima per Daniele

Ti penso ancora nonostante tutto e nonostante sia passato del tempo... mi sarebbe piaciuto rivederti

23 marzo 2015

 

da Anonimo

Mi perdo con te...mi fai sentire debole...non so..avrei parlato per ore e di tutto ma il solo guardarti mi destabilizza...non ricordo neppure cosa ho detto...per andare via dalla farmacia ho dovuto costringermi...anche il solo tentare di non girare la testa è stata un impresa...volevo tornare per comprare qualsiasi cazzata pur di stare un altro minuto con te...ecco quanto mi importa di te!

20 marzo 2015

 

da io per te

Dopo tutti questi anni passati insieme è successo qualcosa che non mi sarei mai aspettata, forse dopo dieci anni questa è la prima volta che mi fermo a pensare davvero a te, a noi e a quello che tu sei per me, a quello che sei diventato o che forse sei sempre stato. Se penso a te non riesco a non sorridere, quando sei con me io sono felice, con te tutto diventa più facile, ma non stavolta. Io e te abbiamo sempre parlato tanto, di tutto, ma que... [ ... ] Continua

17 marzo 2015

 

da Anonimo

E quando vedo la scritta Online sul display del cellulare, mi viene una gran voglia di scriverti... ma tanto tu non sai neanche che ho il tuo numero.

17 marzo 2015

 

da anonimo

Io ti amo da 8 anni ed e' difficile non pensarti ogni giorno che passa, e non averti vicino.alcune volte vorrei dirti quello che provo per te ma poi capisco che rovinerei il nostro rapporto.sto soffrendo e molto ma non te l ho voglio far capire perché altrimenti staresti male per me, ed e' l ultima cosa che vorrei da te.io ti amo e ti ameró per sempre vale.

4 marzo 2015 - Roma

 

da anonimac

Io quando incontro il tuo sguardo.. Beh.. Mi ci perdo ancora, come quando ti ho conosciuto, ormai più di tre anni fa. Anche se tutto ora é diverso

4 marzo 2015

 

da Anonimo

Perché sei sempre nei miei pensieri...? e più mi sforzo di pensare ad altro e più ti fai spazio Tu... che non so neanche dove sei, che fai, che pensi.

4 marzo 2015

 

da Kevin per Natasha

Non so cosa tu abbia per la testa ma io senza di te non riesco più a vivere..non so come dirtelo, forse un giorno spero anche subito mi verrebbe quel coraggio e quella maledetta sicurezza di dirti che io ti amo, in ogni momento, in ogni istante, vorrei passare il resto della mia vita con te..

26 febbraio 2015 - Roma

 

« Indietro - Pagina 33 di 420 - Avanti »

vai a pagina: