Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 76 di 142 - Avanti »

da Anonimo

nessun problema, ciò che non uccide rende più forti.
ci sono persone che entrano nella tua vita con una rosa in mano solo per lasciarti spine come ricordo
non mi piacciono quelli che fanno del male gratuitamente
decisamente non mi piacciono

26 giugno 2015

 

da Anonimo

Sono felice di essere ignorante, perché ciò che si avvicinerà maggiormente alla felicità sarà imparare cose nuove...se non puoi avere l'amore coltiva lo spirito. La tristezza forse farà meno male. Magari così il vuoto non prenderà il totale sopravvento su di me. La mia anima chissà...

25 giugno 2015

 

da Fuoco Magico

E se cambiassi, resteresti con me? Ormai ti conosco e ne dubito. Ma sappi che non ho intenzione di fermarmi, un giorno forse ti accorgerai di cosa hai bisogno veramente.

25 giugno 2015

 

da tati

Andrò incontro al mio destino anche se non è quello che voglio... perché quello che desidero non c'è...non posso che arrendermi a questo... non posso che arrendermi.

24 giugno 2015

 

da tati

È giusto cosi, eppure mi sento vuota, è sempre tutto uguale... per gli altri il tempo scorre per me no...eppure mi guardo allo specchio e non vedo due occhi ma due stelle...vorrei che fosse tutto diverso essere diversa perché quello che sono mi porta al macello.

24 giugno 2015

 

da Anonimo

Tu non immagini come ci si sente a vederti ovunque anche quando non ci sei

24 giugno 2015

 

da tati

Forse è un bene che tu non sappia niente di me...e forse nemmeno te lo direi la sofferenza che ho provato...io sono cosi...e quello che sono è frutto di un passato difficile ma che sotto certi aspetti mi ha dato qualcosa...mi sento una persona migliore anche se non.ho un alta stima di me stessa... non avrei dovuto nemmeno scrivere qui...l`ultima cosa che vorrei sarebbe ferirti perché starei peggio e perché tu non hai colpe.

23 giugno 2015

 

da Anonimo

A volte è difficile reggere tutto, a volte è difficile portarsi sulle spalle anche i disagi altrui fatti di gesti sgarbati, di mutismo, di vuoti... Sto talmente male che sento lo stomaco bruciare, il respiro corto, negli anni per non sentire questo dolore ho costruito barriere spesse in cui la malattia diventava l'illusione di togliermi da dosso queste brutte emozioni, dove io perfetta e meravigliosa non avrei più provato umiliazione, rabbia... [ ... ] Continua

23 giugno 2015

 

da Anonimo

Potrei essere felice, per ciò che ho, o per ciò che potrei avere...e invece di me solo questo tormento di te. Insulso. un grande vuoto. Le pulsazioni di questa sofferenza. non voglio più stare male, devo ritrovarmi, devo arrivare a comprendermi ovunque mi porterà questo percorso. ho visto davvero qualcosa di così vero che non posso spiegare ma è stato come uno schianto. mi ha aperto gli occhi. mi lascerò aiutare se questo mi permetterà di... [ ... ] Continua

23 giugno 2015

 

da Fuoco Magico

Ormai so che fai così. Che allontani tutti e poi quando non hai nessuno li riprendi dal cestino della spazzatura. Ma con te non finisce mai, non l'hai ancora capito nonostante tutto. Io non ho fatto questo errore ma sappi che crescendo non potrai sempre fare in questo modo. Oh, tu sei l'unica che decide la vita degli altri, chi devono essere e cosa devono fare. Certo. Continua così dai, avrai una vita fantastica. Tanto appena ti metti a piange... [ ... ] Continua

22 giugno 2015

 

da Anonimo

E' proprio vero, cammini in maniera particolarissima tu, con l'eleganza di una gazzella. Hai fascino da vendere, bella. Ti fai guardare e proprio nessuno ti resta indifferente a quanto noto.

22 giugno 2015

 

da memole

Ho dovuto prendere l`attack per riconporre i pezzi del mio povero cuore ma le crepe rimangono.
Un amica si è trasformata in aspirante cupido e vuole farmi conoscere un ragazzo...un amico in più non fa male ma non ho proprio voglia di storie... ogni cosa a suo.tempo.e in questo tempo devo pensare a me alla mia serenità... e sopratutto a scordare quella persona.

22 giugno 2015

 

« Indietro - Pagina 76 di 142 - Avanti »

vai a pagina: