Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 47 di 142 - Avanti »

da Lei per Mestessa

Ho solo.voglia di coccolarmi un po' e pensare a me stessa. Ecco qui... solo desiderio di stare in pace con me. BASTA UOMINI EGOISTI ED EGOCENTRICI. Ne ho.piene le scatole.

30 maggio 2016

 

da Yumi

La sensazione più brutta secondo me è sapere che nessuno sentirà la tua mancanza. E ancora più brutto è quando ti manca qualcuno (tanto da farti mancare l'aria),che però si è già dimenticato di te..

29 maggio 2016

 

da Anonimo

Mi fa schifo pensare e figurativamente parlando che l'uomo sia capace di rapporti fisici con altre donne senza pensare, al rispetto per se stessi e per la donna che gli stia accanto.

27 maggio 2016

 

da Anonimo

Facebook è lo specchio di questo mondo...mai starò con una ragazza che sta su facebook, prevenire e meglio che curare...sempre.

25 maggio 2016

 

da Anonimo

Io non voglio avere una ragazza tanto per avere una ragazza, c'è poca voglia di responsabilità in giro, troppo facebook...meglio viaggiare, meglio un libro, meglio la realtà.

25 maggio 2016

 

da Neve

Non mi piacciono le persone incostanti. Quelle che dicono tante cose e poi ne dimostrano altre.. che senso ha? Lo so che l'incoerenza fa parte dei difetti, ma non è nemmeno giusto far venire dubbi agli altri. Non è che bisogna saper fare i salti mortali per dimostrare qualcosa. Basta essere veri. La sincerità prima di tutto. Se c'è sincerità c'è anche un rapporto sano, da qualunque germoglio esso sia nato, amore, amicizia, fratellanza.. Se... [ ... ] Continua

25 maggio 2016

 

da tatina

Dare un aiuto a certe persone è peccato mortale... la verità è che non apprezzano ne il pensiero ne il gesto ne l`aiuto... da adesso darò una mano solo a chi lo merita veramente.

24 maggio 2016

 

da Anonimo

Dovrei forse sorprendermi di come tu non abbia colto il "nero" di questa cosa...ed invece mi scopro a constatare che sorpreso non sono...probabilmente perche' ho sempre sbagliato quasi nulla con te.
Magra consolazione ma pur sempre...consolazione.

19 maggio 2016

 

da andrea

Premetto di non avere nulla contro gli omosessuali, ma sentire un uomo che mi dice che mi trova affascinante e che gli piacerebbe "fare qualcosa insieme"mi ha sconvolto.

19 maggio 2016

 

da BlackApple

La verità è che mi sento troppo sola. Attaccata e non compresa proprio dalle persone che dovrebbero starmi più vicina. Perché ? Mi vorrebbero diversa da quella che sono... e x anni li ho accontentati...ma ora che tengo alla mia felicità e che credo fortemente in essa, sembra che a loro dia molto fastidio. Mi fa male questa cosa. Dover lottare quotidianamente contro quelli che dovrebbero sostenermi moralmente e tifare x me..è estenuante!!Ma... [ ... ] Continua

19 maggio 2016

 

da Neve

Parlare con rabbia allontana le persone.. anche quelle che ti vogliono bene..

18 maggio 2016

 

da Amo i libri

quello che ho provato ieri e' stata disperazione, Egli prova disprezzo per me? mi teme? mi allontana come un' untrice, va bene cosi', ne prendo atto, ma non l'odio, gli voglio bene, la sua persona mi e' cara, e allora lo libero della mia presenza, voglio pace, oggi mi perdono, per la mia debolezza, per questo pazzo cuore, per questa mente confusa.

17 maggio 2016

 

« Indietro - Pagina 47 di 142 - Avanti »

vai a pagina: