Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 76 di 1469 - Avanti »

da ONESTA per FURBO

e poi c'è una parte di me che ancora ci pensa... forse è il cuore...Ma con la mente ormai ha preso il sopravvento. Come ho fatto a confondermi così? Sei sempre stato questo!!! Ero io che ti volevo vedere con occhi diversi!! Ho scelto la semplicità perché da maggiori soddisfazioni dell'apparenza. La sostanza è molto meglio. Rimarrai quello che sei...Un UOMO MOLTO AFFASCINANTE...Punto e basta. Non c'è altro di gradevole in te. Ma senza voler... [ ... ] Continua

10 settembre 2015

 

da Anonimo

Ti bacio e poi scappo.. così entrambi saremo felici.. io col tuo bacio stampato sulle labbra e tu col mio che vorresti dimenticare.

9 settembre 2015

 

da Anonimo

Volevo dirti grazie, perchè quando ci siamo rivisti sei stato gentile con me, come se mi avessi letto dentro e avessi capito tutto.
Non ho mai premeditato nulla con te, mi sono semplicemente ritrovata a sentirmi ogni vo.. [ ... ] Continua

7 settembre 2015

 

da Anonimo

Perché non riesci a capire che ti amo: non vedi i miei occhi che ti fissano non percepisci la mia emozione quando ti sono vicino non senti la mia voce tremare quando ti parlo non osservi che quando mi guardi il mio viso si illumina. Devo proprio dirtelo ma non so se avrò mai il coraggio. Lo so che ti sono indifferente ma ho bisogno di sperare, che tu possa innamorarti di me, per avere la forza di lottare in questo mondo. Il mio amore per te mi... [ ... ] Continua

6 settembre 2015

 

da Anonima

Riuscire a dimenticarti sembra impossibile. Ti penso ancora almeno una volta al giorno, ed è passato un anno. Non ho voglia di conoscere nessun altro. Se penso che stasera lui potrebbe essere con te. Che vada al diavolo anche lui. Ma tu, tu scrivimi per favore.

4 settembre 2015

 

da Anonima

Quanto sono stata stupida. E ingenua... Dall'esterno si dev'essere visto lontano un miglio che non t'interessavo, chiaro. Vabbe è andata così. È come se si fossero incontrate due persone diverse. Ti dico una cosa, io ti ho voluto bene davvero. E mi dispiace da morire.

3 settembre 2015

 

da tati

l'amore fa dei giri immensi...ed in qualche modo ti porta nella direzione in cui tu devi andare e stare...inutile forzare un qualcosa che non c'è...che non è destino che esista...mi rendo conto che non avrei potuto essere niente per te...solo uno zero...ti auguro tutto il meglio...uomo speciale.

1 settembre 2015

 

da Anonima

Un potenziale, nuovo, nostro incontro, sarebbe deflagrante...Lo so...Occhi che parlano al posto della bocca...che raccontano anni di distanze... di silenzi...Ne rifuggo per il mio bene...soprattutto...Chi ha amato molto è sempre più debole...Ciao ANONIMO...

31 agosto 2015

 

da tati

Si dice che quando una persona ci compare in sogno è perché ci pensa... allora dovrei essere un incubo per te di notte... è difficile rassegnarsi è difficile lasciare andare te.

28 agosto 2015

 

da Anonimo

Non riesco ad odiarti, non è la mia indole, ti auguro tanta felicità con la tua anima gemella e non darle il vuoto che mi hai Donato.

28 agosto 2015

 

da Cenere

Mi arrendo all'idea di amarti e mi arrendo all'idea di perderti.
In eterno rimpiangeró questo giorno, perché era la mia occasione. Scusami se non riesco a mettere la mia felicità prima di quella degli altri. Scusa a te e scusa a me stessa. Ho capito cosa vuol dire essere veramente legati a qualcuno e fa così male lasciarti andare...

27 agosto 2015

 

da Valentina per Paolo

Meraviglioso risentirti oggi al telefono dopo cinque mesi, era come se il tempo si era fermato a quel giorno dell' ultimo saluto. Sempre così tra me e te, c'è qualcosa di grande tra di noi che non potrà cambiare mai. Ti voglio bene cucciolo mio alla prossima.

26 agosto 2015 - Trapani

 

« Indietro - Pagina 76 di 1469 - Avanti »

vai a pagina: