Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 229 di 1475 - Avanti »

da Cuore

Quanto sono volubili i sentimenti umani. Questo pensiero mi riempie il cuore di tristezza. Tutti intorno a me sembrano riuscire ad impegnare il loro cuore a ripetizione. Mentre io penso ancora a te.

10 ottobre 2012

 

da Non ci credo

Cosa ha lei più di me? Io ti ho dato tutto. E lei? Lei non ti amera' mai come ti ho amato e ti amo io. Quei 10.000 km saranno 10.000 lame nel cuore. Tornerai, quando sentirai il dolore.

9 ottobre 2012

 

da dolcemente

Innamorata di un collega 30 anni più grande di me...Un Amore impossibile, se non nei miei sogni... Non sai nulla e mai saprai niente circa i miei sentimenti. Chissà se un giorno ti accorgerai di me..

9 ottobre 2012

 

da Venere

So che non avrei dovuto eppure ti ho guardato, scrutato, ammirato, sorriso. So che non avrei dovuto nei suoi confronti, della tua ragazza, che nel mentre stava diventando mia amica...non dovrei pensarti tutt'ora che sei lontanissimo da me, ora che la mia vacanza è finita e sono tornata a casa. Lei è una persona meravigliosa che sono sicura riesca ad essere alla tua altezza in ogni situazione. E' contro ogni mia legge morale, ogni mia logica cer... [ ... ] Continua

8 ottobre 2012 - Reggio Emilia

 

da Anonima

Quando capiremo chi siamo potremo rincontrarci. Ma prima cresciamo un po'.

8 ottobre 2012

 

da Non ci credo

So come va la vita, so che ben poco è come appare, so che nulla può essere dato per scontato. Neppure la fine della nostra storia. Un giorno, forse, riaprirai gli occhi in quel giorno ormai lontano. Ti manchero' ma io sarò lì ad aspettarti. PAC.

8 ottobre 2012

 

da anonimo

il mio è un amore impossibile..
perchè sono fidanzata da un anno con un ragazzo ma allo stesso tempo mi piace un altro e non so cosa fare..

7 ottobre 2012 - Ancona

 

da Chiara per DaVi Tvcc

Ogni volta che ti penso gli occhi cominciano a riempirsi di lacrime, sento che stanno per scoppiare, sento che vogliono far uscire tutto il dolore che hanno perchè, adesso, non sanno dove sei, con chi stai, e se ci ripensi mai a loro!! <3

7 ottobre 2012 - Como

 

da Non ci credo

Ti aspettero' per sempre. Tu, ora, non ricordi nulla. Ma ho visto il tuo sguardo, ho visto me stessa nel tuo sguardo. Ho visto la verità, quella che tu, ora, neghi. Ma l'amore non ha paura del tempo. Non ha paura di nulla. Io sono qui. E ti aspetto. PAC.

7 ottobre 2012

 

da Pive per Mame

Quanto entusiasmo se tu sei con me…
quale ardore nell’averti al fianco...
io ti vorrei sempre accanto…
ma quale sofferenza…
quanto amore disperso…
e sentimenti intensi mai vissuti…
cosa posso fare…?

[ ... ] Continua

6 ottobre 2012

 

da kekka

perché non mi ami???perché?:(((

6 ottobre 2012

 

da Domenico

Come è possibile averti avuta al fianco per tanto, troppo tempo, senza mai aver trovato il coraggio di parlarti di me, di te, di noi. Questa mia debolezza la porterò sempre con me. Dimenticarti è impossibile, come lo è il non amarti. Nella tua forza descritta dalla tua delicatezza mi sono visto anche io. E ora la tua lontananza sta ingrandendo sino all'inverosimile la mia debolezza.

6 ottobre 2012

 

« Indietro - Pagina 229 di 1475 - Avanti »

vai a pagina: