Frasi riguardo un Amore Impossibile

Trovi frasi e racconti riguardo un amore impossibile: problemi e situazioni difficili o un amore non ricambiato.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1384 di 1474 - Avanti »

da Anonimo

... quanta solitudine in mezzo a tutta la gente che frequento... quanto vuoto e quanta superficialità nelle persone che incontro...
... e tu amore mio, tu che tutto eri per me...
... tu che mi bastavi ed io che bastavo a te per riempire ogni attimo rubato che si poteva riempire...
... tu che un giorno mi hai lasciato dicendo "come amico sarò sempre con te"...
... tu che adesso anche come amico non ci sei più e che non hai nemmeno il coragg... [ ... ] Continua

6 novembre 2003

 

da r.stranger per mb

questa volta è diverso... ora quando guardo nei tuoi occhi non vedo + il vuoto, il gelo. Ma vedo una luce accecante che non mi fa + vedere tutto il male ke mi hai fatto. la forza dell'amore è dentro di me. e questa mi fa avere speranza in te, in noi: affinchè questa volta sia diverso. affinchè anche tu provi qualcosa x me, quello che nel mio cuore c'è da sempre: l'amore.

6 novembre 2003 - Bologna

 

da Ery per David

Sai David, nn so più cosa pensare... Mi hai scritto tutti quei mex con frasi dolci, insomma si capiva ke mi volevi bene e ke ti piacevo, ma dopo quel gg mi hai detto NO. Sembra impoxibile cm poxano far male 2 stupide lettere, eppure è così. Nn auguro a nexuno di provare quello ke ho provato io. Cmq David nonostante tutto io t amo ancora cm il primo gg. Tua x semx Erika.

6 novembre 2003 - Belluno

 

da baddyna per bell'ex speciale

Alzarmi la mattina e essere felice sapendo che ti avrei visto...
Sentire squillare il telefono e sapere che eri tu...
Vederti fuori dalle piscine e sapere che eri li x aspettare solo me..
Sentire il calore dei tuoi baci... [ ... ] Continua

6 novembre 2003

 

da chiunque per MARIANA

ciao a tutti!!!!!
voglio dedicare questa dedica alla persona ke ho amato + di tuute. sei entrato come uno spiraglio di sole nella mia vita e te ne sei uscito come una luna fredda!!! io ti volevo veramente ma tu no!!!

6 novembre 2003 - Potenza

 

da by me per a chi lo capisce

ti vedo in mille dediche, tu,tu, e solamente tu, possibile che esistano dieci, cento, mille storie che assomigliano alla nostra? che m'illuda in un tuo ritorno? ma non non sei tu, sei felice ora, lui ti ama... dice, e tu lo ami dici... ,ed anch'io non stò tanto male, lei mi ama dice... e io anche.. dico quante cose che si dicono, ma di certo io la sò una cosa, se io sono il pane, chi è la mia nutella, io lo sò.

5 novembre 2003

 

da Sary

Perdonami Dio se odio la vita.. E perdona lui.. che mel'ha fatta amare tanto e poi mel'ha distrutta..

5 novembre 2003

 

da =FANCY= per KI SA CAPIRE

chi puo capire come ci si sente quando hai perso la persona che ami??? quando ti sembra che niente e nessuno potra mai ridarti la gioia di vivere e farti rivivere ccerti momenti da sogno???
quando ti guardi allo specchio e pensi che non vedrai mai piu comparire il sorriso sul tuo viso!!!!!

5 novembre 2003

 

da innamorata persa per ki sa amare

non voglio piu continuare a vivere ora che non c e piu lui

5 novembre 2003

 

da IL TUO TESORINO per RICCARDO

perche non te ne sei andato via silenziosamente dalla mia vita e hai dovuto lasciare un segno, una cicatrice profonda, una ferita nel cuore, che mai nessuno potra mai riemarginare???

5 novembre 2003

 

da Francesca89 per Stefano P.

Stefano la nostra storia è finita ma ciò non vuol dire che con essa è finito anke il mio amore per te... un anno fa ti ho conosciuto.. un anno fa sono nata nuovamente.. e in un anno anke se in bene ke in male, mi hai cambiato la vita.. tu 6 la mia vita ke ora mi sta uccidendo e so ke tu nn mi hai dimenticata.. lo leggo nei tuoi okki ke ancora fissano i miei quando ti incontro per strada.. e si sa gli okki sono lo specchio dell'anima.. Stefano.... [ ... ] Continua

5 novembre 2003 - Brescia

 

da Crystal per S.

Non potrò mai averti... è questa la verità, non è vero? è questo il significato di questo dolore al petto che provo fortissimo oggi? Non saremo mai quello che dovremmo essere... è incredibile... non riesco, non riesco ad accettarlo, a rassegnarmi all'idea... sei troppo importante in me... è stato sempre troppo reale il pensiero di noi due... non posso credere che sia tutto destinato a rimanere circoscritto nella mia mente... non posso... n... [ ... ] Continua

5 novembre 2003 - Roma

 

« Indietro - Pagina 1384 di 1474 - Avanti »

vai a pagina: