Frasi su un Amore Finito

Emozioni e frasi autentiche che parlano di un amore concluso, di un amore perduto che ci ha fatto o ci fa soffrire. Puoi commentare i messaggi e scrivere anche i tuoi sentimenti.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 33 di 1056 - Avanti »

da anonima

mi lasciasti tanti anni fa per un altra promettendomi che per me ci saresti stato sempre.invece sei scomparso dalla mia vita lasciandomi sola e indifesa.tutti infatti approfittano di questo tuo abbandono totale per accanirsi sempre piu contro di me.vicino a te mi sentivo protetta.eri la mia vita.senza di te essa non ha piu senso.

14 marzo 2014

 

da CastellidiRabbia

Vorrei poter cancellare tutto questo dolore. Vorrei riuscire a pensare a te, senza che gli occhi inizino a riempirsi di lacrime e senza sentire quello squarcio nello stomaco.

Ma come faccio a dimenticarti ? Eri tutto, eri il mio Amore

5 marzo 2014

 

da LUPETTO per TE

perchè non vuoi farmi sapere il tuo amore per me? ormai l'ho capito da tempo... io l'ho buttato via a starti dietro!!!! mi hai soltanto usato, come le altre... pensi solo a te, hai tuoi interessi! BRAVA, sei riuscita a fregarmi... lo sai che sono debole su queste cose!!!! adesso per colpa tua sto malissimo, e sono dovuto ricorrere a degli aiuti farmacologici... grazie mille!!!! quando volevi sapevi essere carina, ma per finta, ora che hai ot... [ ... ] Continua

4 marzo 2014

 

da CastellidiRabbia

Oggi sono esattamente sei mesi.
Ancora non mi sono abituata a camminare senza averti accanto..
Perché fa ancora così male ?

4 marzo 2014

 

da Indifferente per Anonimo

Inventavi prima, inventi adesso
Per infastidire chi, per grazia? Me?
Non ti riesce, mi hai perso tanto tempo fa
Mi hai perso quando non hai avuto il coraggio di essere te stesso
Ero davanti a te, ricordi? Insistevo perch.. [ ... ] Continua

3 marzo 2014

 

da Ale per Marco

Mi accorsi tardi di amarti...ma se tu tornassi sarei in grado di recuperare tutto il male che ti ho fatto, farei di tutto per rendere la tua vita un sogno..farei di tutto per vederti felice, cercherei di realizzare tutti i tuoi desideri, ti amerei ogni giorno di più e non ti lascerei per nessuna ragione al mondo!TI AMO e lo griderei al mondo intero!

28 febbraio 2014

 

da CastellidiRabbia

Sapere che dopo neanche un mese dalla fine della nostra storia, tu ti fossi messo con lei, non è stato facile da accettare, ma sapere che aspettate un bambino, mi ha fatto crollare il mondo addosso.
E' come se mi avessero investita e, non contenti, avessero fatto la retromarcia.
Un tempo, questi progetti, li facevamo insieme.. pensare ad una vita insieme, ai nomi da dare ai nostri figli.
Per te, tutto questo, diventerà presto realtà. Per me... [ ... ] Continua

21 febbraio 2014

 

da Sola

Quando ti ho lasciato non so dove ho trovato la forza, non l'avrei mai fatto perchè ti amavo e ti amo ancora. Ma ho dovuto farlo per me, per tornare a volermi bene. Ti ho dato tutta me stessa e in cambio non ho avuto altro che dolore. Mi hai sempre messo all'ultimo posto, non mi hai mai fatto sentire importante per te, non eri mai romantico, non mi hai mai dimostrato che mi amavi e tante altre cose e io intanto soffrivo. Adesso devo riprendere i... [ ... ] Continua

20 febbraio 2014

 

da The River

...baciarti senza toccarti...
parlarti pur sapendo che non ascolti...
stringerti fra le mie braccia pur sapendo che non ci sei...
questa è nostalgia
... tratto da Angel

17 febbraio 2014

 

da Anonima

Lo so che ci sei anche tu qui...forse avrai seguito la vicenda da lontano...sono in ansia...non capisco nemmeno io come ci sono finita cosi...non ci crederai ma in tutto questo tempo non mi sono resa conto di niente...sembrava di vivere nella mia personale illusione...il mondo perfetto che avevo sempre sognato... costruito su misura per me finchè non è crollato...sono anni ormai...il mio pensiero torna spesso allora...ricordami com'ero...

17 febbraio 2014

 

da CastellidiRabbia

Stamattina, ho riguardato le nostre fotografie, che avevo accuratamente nascosto in una busta, nascosta in una scatola, a sua volta nascosta nell'armadio..
E la prima cosa che ho pensato, è stata:"Ma io, come faccio a smettere di amarti?"

16 febbraio 2014

 

da Anonimaa

Alla fine è tutto inutile parlarne ancora pensarci... e starci male non rimane che dimenticare e andare avanti.
Tutto è andato.

15 febbraio 2014

 

« Indietro - Pagina 33 di 1056 - Avanti »

vai a pagina: