Frasi d'Amore
Trovi frasi d'amore scritte con il cuore da chi sta vivendo questo sentimento in modo intenso ed autentico. Prendi ispirazione dagli innamorati: commenta, scrivi le tue storie d'amore, i tuoi pensieri e le tue frasi d'amore originali. Amore Pensieri Dediche.
Scrivi un nuovo messaggio
Mia dolce patatina, l'idea che c'eri e io non lo sapevo mi fa tremare; il più grande dono che ho avuto dalla vita è stato quello di scoprirti...quando non sapevo che c'eri.Ti amo.
11 gennaio 2002
Anche stanotte il tuo sorriso che mai si spegne, come il mare prepotentemente in me, ha illuminato i miei sogni d'immenso!
10 gennaio 2002
Si pensa che i sogni siano la rappresentazione dei desideri + belli e fantastici,ma analizzo un attimo la realtà..e mi sembra un sogno il + bello che abbia mai fatto..tu,bello più che mai e sei vero,reale..mio..amo questa realtà.
8 gennaio 2002
Ti amo tantissimo e voglio stare con te per sempre, per l'eternità !
5 gennaio 2002
Mi volto e vedouna strada buia, guardo avanti e vedo luce.
Dietro ci sono io sola...avanti ci sei tu...con me!
Se potessi tornare indietro, e se quel buio mi conducesse sempre da te...lo riperccorrerei sempre, anche 1000 volte. Nessun dolore può essere più forte dell'amore che ho trovato trovando te! Ti amo
5 gennaio 2002
da Massimiliano per Carmen
Buon anniversario, mia fantastica fatina! Sei la meravigliosa dimostrazione che la realtà può essere immensamente più bella dei sogni in cui ci si è sempre cullati.
5 gennaio 2002
da PACIUKKELLA per X CHRI
Il mio cuore batte x te ma quanti battiti ho io x te? Forse 100 forse 1000..sono tanti quanti se ne possano immaginare xkè x vivere x due devono essere 2 cuori!!! Ti voglio troppo bene
5 gennaio 2002
Che l'amore fosse tutto è tutto ciò che sappiamo dell'amore, che tu sei tutto e tutto ciò che sò di te. Ti amo e ti amerò sempre !
2 gennaio 2002
All'inizio pensavo che la vita non aveva alti e bassi,che il cielo fosse solo e unicamente dello stesso colore (grigio)e che il panorama fosse solo fatto di roccie e sassi appuntiti senza nessuna possibilità di fermarmi e sedermi un attimo e che ci fosse solo una lunga strada diritta senza soste ne fermate... Ma da quando ti conosco, ormai la mia strada é diventata una campagna piena di fiori colorati, di laghi, piena di soste infinite, di panc... [ ... ] Continua
2 gennaio 2002
Questa notte è lucubre e fa tanto freddo!alzo lo sguardo e mi accorgo di quell'astro pallido ispiratore di tanti AMORI che sembra spiare, accorgendosi dell'immenso amore che provo x te...Dio solo sa quanto ti AMO ...gliel'ho confidato ieri sera mentre ti pensavo TI AMO
2 gennaio 2002
Pensavo che vivere senza di te sarebbe stato facile,ma mi sono accorta che non era cosi...anche se so che x te non è cosi: TI AMO,e non smetterò mai di farlo!
2 gennaio 2002
Vorrei essere nel letto lì con te stanotte! Non pensare male... a me basterebbe tenerti stretto tra le mie braccia e parlare di noi...!
30 dicembre 2001