Messaggi e Frasi di Addio

Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 5 di 523 - Avanti »

da anonima

domani non ci sarai con me, forse non ci sarai più, ma quanto vorrei abbracciarti ancora

13 febbraio 2020

 

da Anonima

All'uomo con cui sono uscita circa un mese fa: addio per sempre.

16 dicembre 2019

 

da Anonima

Ho appena saputo che sei sposato. Per il bene di entrambi ma soprattutto della tua famiglia, è meglio che sparisca silenziosamente. Non sarò mai la donna che porta via un papà al suo bambino. Non sarò mai una di quelle donnette che si sono intromesse nella mia vita familiare e con cui ho litigato durante l'adolescenza. Ti auguro tutta la felicità possibile e immaginabile. Addio.

2 novembre 2019

 

da lei

Pagherò i miei errori certo.
Grazie lo stesso per le emozioni che mi hai regalato.Addio

21 ottobre 2019

 

da Ale per Alex

È da quel lontano 11 luglio che ci siamo detti addio.
Ho sofferto da morire. Per i tuoi comportamenti, per come mi hai trattata, per tutte le tue parole ed i tuoi gesti.
Non volevo stare senza di te ma hai superato ogni.. [ ... ] Continua

13 ottobre 2019

 

da Giuseppe per Ele

Ciao Ele ti scrivo per l'ultima volta perchè come ti dissi la volta scorsa e dopo che ci siamo incontrati non ho più voglia di stare insieme a queste condizioni. Ho passato un anno infelice ma dato che sono innammorato di te ho sempre sperato che tu cambiassi, forse tu non sei come ti vorrei perchè non sono il tuo principe azzurro che hai nella testa, non so..
Io ti amo e ho deciso davvero di chiuderla per sempre questa nostra storia così fi... [ ... ] Continua

21 settembre 2019

 

da Anonimo

Non me ne frega più niente di te.Sei stato uno sbaglio se tornassi indietro ti scanserei come la peste.Tanto tu adesso hai la tua vita.Cosa te ne dovevi fare di me?Tolgo il dusturbo. Addio

25 agosto 2019

 

da Fabrizio

Non avrei mai pensato di scrivere questa lettera...non avrei mai pensato che sarebbe finita così un'amicizia così forte scoperta solamente oggi. Tutto cominciò pochi giorni fa... Quando mi trovavo con i miei amici su una semplice p panchina e lì ci siamo sempre e solo noi. A un certo punto vedo uscire da un vicolo 4 bambini. Era un evento. Io subito mi avvicinai per fare amicizia. Mi presento dicendo a tutti un nome diverso in modo tale che m... [ ... ] Continua

22 agosto 2019 - Roma

 

da Anonimo

Addio a Nadia. Non posso credere che te ne sia andata. Con affetto, una fan.

13 agosto 2019

 

da Kate

Avrei voluto che fosse finita diversamente.
Avrei voluto dirtelo, ma come si fa a confessare alla propria migliore amica che si è innamorati di lei?
Avevo talmente paura che ti ho allontanata e alla fine sappiamo come sono andate le cose. Tu hai preferito qualcuno che ti sapesse dare quello di cui avevi bisogno dato che io non ero più in grado di farlo. MI dispiace.

22 luglio 2019 - Firenze

 

da Anonima

Ho passato qui tanti anni della mia vita. Ivi giunsi nel lontano 2008. Avevo 17 anni all'epoca. Questo piccolo nascondiglio virtuale è stato il luogo a cui ho confessato l'inconfessabile. Proprio perché sapevo che qui avrei potuto scrivere parole in libertà. Con la consapevolezza che nessuna di tali parole sarebbe giunta a destinazione. Ma ho pelo sullo stomaco e voglio sentirmi libera di esternare. E anche di provare a comportarmi da adulta,... [ ... ] Continua

15 luglio 2019

 

da Miky per Licia

Ho sempre in testa questa immagine di te,
Piccola e fragile, come uno scricciolo con le ali ferite.
Avrei voluto aiutarti a guarire per poi vederti spiccare il volo.
Purtroppo non sarò presente quando succederà ma ci saranno altre persone ad aiutarti e la cosa importante é che tu riesca a raggiungere il tuo obbiettivo.

9 luglio 2019

 

« Indietro - Pagina 5 di 523 - Avanti »

vai a pagina: