Messaggi e Frasi di Addio

Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 43 di 1002 - Avanti »

da quella ragazza

avrei voluto sentirgli dire anche una sola ed ultima parola pur di non dover sentire quell'oscuro e penetrante silenzio io lo amo e lo amerò per tutta la mia vita, io lo odio ma solo perce lo amo e non posso averlo, io gli dico la parola più brutta del mondo alla quale non c'è ne risposta ne una seconda possibilità ADDIO='(

29 aprile 2012 - Grosseto

 

da reply per play

So che per te non conto nulla ma vorrei che tu mi augurassi ogni bene, sto molto male e sono molto giù e ho bisogno di trovare la mia felicità. Ti mando un bacio e spero che tu nella vita sia veramente felice se non lo sei già, se vuoi auguramelo anche tu, ne ho davvero bisogno ora. Addio amico mio

28 aprile 2012

 

da Anonima

Vuoi un amore della tua città, vuoi esserci solo quando ti va, vuoi una donna che non ti pressi con mille attenzioni, che non pianga se mostri indifferenza, che ti ama in silenzio e senza pretendere amore.
Ora spiegami, io, che cosa ci facevo ancora lì?
Per quel che vale io mi ero innamorata sul serio, ma avevo dei bisogni e tu non li hai mai neanche valutati.
Mi dispiace s... [ ... ] Continua

27 aprile 2012

 

da me per Ma

sono ormai due mesi che abbiamo litigato di brutto e non ci sentiamo più... l'ultima volta hai esagerato davvero... anche io... ma avevo le mie buone ragioni per offenderti... non ne potevo più del tuo egoismo e orgoglio infinito... ti meriti solo le poche persone squallide che hai accanto... non ho parole... e non ne voglio avere più!!Addio insopportabile orgoglioso!!!

23 aprile 2012

 

da Dolce Me

ADDIO

Non credevo che ti avrei mai detto questa parola. Ma ora mi sto preparando a farlo perchè non posso andare avanti così. La vita è diventata un incubo. Mi sveglio e penso:"un'altra giornata da affrontare"
Mi addorm.. [ ... ] Continua

22 aprile 2012

 

da Emma 2

Lo so che dovrei dirti addio.. Ma non ce la faccio! Eppure continuo ad andare avanti a soffrire mentre tu ti comporti con me nel modo più naturale possibile.. Come puoi avere dimenticato tutto in cosi poco tempo??

19 aprile 2012

 

« Indietro - Pagina 43 di 1002 - Avanti »

vai a pagina: