Messaggi e Frasi di Addio

Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 43 di 1024 - Avanti »

da AnonimaxD

Un tempo eravamo amici. Ed ora che cosa è rimasto di tutto ciò? Niente, solo odio e tanto rancore! Ci incontriamo per i corridoi e nessuno di noi spiccica parola, ma poi alle mie spalle viene detto di tutto e di più. Oramai siete arrivati al punto in cui non sapete più che cosa inventarvi. Mi avete dato della z****, avete detto che me la tiro, ma che stiamo scherzando? Mi c... [ ... ] Continua

6 giugno 2013

 

da Need a Hug

Te ne sei andato, sapendo ciò che provavo.. sapendo che posto hai dentro al mio cuore.. sapevi tutto eppure te ne sei voluto andare.
Tu lo sai che ti voglio bene.
Tu lo sai che per me non era giusto e sai anche che ci sto soffrendo.
Te ne sei andato senza nemmeno dirmi addio, svanendo nel nulla, come se non fossi mai esistito e forse è in questo che speravi.. ma io non po... [ ... ] Continua

2 giugno 2013

 

da andrea

Non ci hai mai creduto...buona fortuna.

2 giugno 2013

 

da Anonimo

A volte le persone se ne vanno perchè soffrono..

22 maggio 2013

 

da Sara T per Davide C

Addio amore mio.
Vorrei gridare, non lo sopporto questo addio.
Piango tutte le mie lacrime ogni giorno, grido, prendo a pugni il cuscino. Ma lo so che non posso fare niente. Tutti siamo impotenti difronte ad un amore finito. Per quanto io ti possa amare, resta il fatto che tu non ami più me.
Addio amore mio.

22 maggio 2013 - Milano

 

da Alessandra

di me
dimentica anche il nome

16 maggio 2013

 

« Indietro - Pagina 43 di 1024 - Avanti »

vai a pagina: