Messaggi e Frasi di Addio

Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 43 di 1005 - Avanti »

da RagazzaFerita

Ciao, volevo dirti che qui cambia tutto e tu non ci sei.
Volevo dirti che ancora mi capita di piangere se penso a te,
quella famiglia tanto sognata, mai realizzata.
Ciao, volevo dirti che sto cercando di andare avanti,
p.. [ ... ] Continua

10 luglio 2012

 

da jessica per zia carmela

ciao zia adesso che te ne vai in germania volevo dirti solo una cosa un tutti questi anni con noi te ne vai lasciando un grande vuoto dentro di noi t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b <3 :)

6 luglio 2012 - Napoli

 

da Me12 per Te16

E se questa è la fine, che fine sia. A volte l'inizio è la fine di qualcosa. Altre volte la fine è l'inizio di qualcos'altro. Questa è la nostra fine e tutto finisce qui. Addio, senza rimpianti per quel che è stato, che sarebbe potuto essere e che non sarà mai. Addio, senza pensarci una seconda volta. Addio, senza tornare a guardare indietro. Addio, a te che eri e che più non s... [ ... ] Continua

18 giugno 2012

 

da Anonimo

Dopo tre anni ho capito che non siamo mai stati veramente uniti, all'inizio odio e amore ora amore odio, pensavamo di essere fatti l'uno per l'altro invece amare è ben più impegnativo e difficile che solo dirselo, prima eri stanco tu ora sono stanca io... sono cresciuta finalmente ho le spalle larghe anch'io ora vado per la mia strada. ADDIO

10 giugno 2012

 

da Rosario D

Caro nonno
ho deciso di scriverti una lettera..e la pubblico qui...perchè voglio che tutto il mondo sappia che persona fantastica eri..
Il 26 gennaio 2012 sei volato in cielo..senza avermi dato la possibilità di vederti.. [ ... ] Continua

4 giugno 2012 - Caltanissetta

 

da Anonima

Ci vorrebbe un miracolo perchè tutto tornasse come prima. Ma i miracoli non li fa nessuno su questa terra ed io ne sono completamente incapace. Mi domando se un giorno lontano da questo ripenseremo a quello che è successo, a ciò che abbiamo vissuto e purtroppo a quello a cui abbiamo rinunciato e abbandonato.
Stiamo mollando una presa che abbiamo tenuto stretta fino a poco fa,... [ ... ] Continua

2 giugno 2012 - Cagliari

 

« Indietro - Pagina 43 di 1005 - Avanti »

vai a pagina: