Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
« Indietro - Pagina 424 di 525 - Avanti »
ieri mi hai finalmente aperto gli occhi su qaunto poco vali e su quanto poco meriti la mia attenzione e il mio affetto. mi hai veramnte rotto e sai che quando arrivo a dirlo io è veramente finita. basta. sparisci perchè questa volta la porta non te la riapro più, sicuro.
ciao
6 maggio 2005
sai ti scrivo senza rimpianti e rimorsi... ti scrivo solo x dirti k è vero ho sbagliato. ma questo mio sbaglio mi ha fatto capire ke razza di m**da sei! dicevi di amarmi.. ma forse nn sai cosa significa amare veramente una persona.. cosa k io ho fatto con te! e ora nn spreco troppe parole x te.. nn ti meriti il mio rancore.. ed è x questo k ora ti dico addio pezzo di stronzo... nn tornerò indietro nemmeno se mi pagano tutto l'oro del mondo...... [ ... ] Continua
5 maggio 2005
Ti ho perdonato per tre volte, ho saputo che mi avevi tradito e a te non è importato niente, anzi mi hai lasciata! Ho trovato una persona che mi vuole bene veramente, ma tu sei un bast*rdo perchè non vuoi uscire dal mio cuore. Non so come farò ma cercherò di dimenticarti.
4 maggio 2005 - Viterbo
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Quando abbiamo deciso di porre fine alla nostra storia non credevo che poi sarei stata così male!
La prima settimana mi dicevo che era l'inizio e che quindi era normale che mi sentissi così, che dovevo solo abituarmi all'idea che tu non avresti fatto più parte della mia vita... e invece ancora oggi tu sei presente nella mia mente e in tutto quello che faccio, anche la cosa più stupida!
Ti ho cercato tante volte, perchè volevo riprovarci no... [ ... ] Continua
4 maggio 2005 - Bari
Rispondi | Leggi le risposte (2)
un anno e 5 mesi persi dietro a te.. io ti amavo e ti amo tutt'ora.. e ho continuato a stare cn te nonostante tutti i litigi, le gelosie, nonostante ci lasciavamo poi riuscivamo sempre a tornare insieme, anke solo x poco, xkè io credevo in te... e credevo in noi. Ma ora... no.. è impossibile.. ho trovato nella tua cartella una lettera per lei da parte tua... la tua scusa è stata ke "no mi ero sbaglat a scrivere.. era x te! nn era per jessica..... [ ... ] Continua
3 maggio 2005 - Ancona
Rispondi | Leggi le risposte (1)
io ti volevo bene... ti amavo... siamo stati insieme x molto tempo fino a quando ho scoperto ke ti vedevi spesso con valeria, la mia migliore amica!!! l'ho scoperto volendole fare una sorpresa a casa sua... invece la sorpresa me l'avete fatta voi! ti ho perdonato... perchè con il tuo sorriso da angelo è impossibile avercela con te. pensavo ke dopo l'ultimatum ke ti ho dato non l'avresti + fatto... ma mi sbagliavo. sono superiore a te! vuoi star... [ ... ] Continua
3 maggio 2005 - Cremona
Rispondi | Leggi le risposte (1)
E mi ritrovo qui dopo essermi presa di nuovo una gran fregatura...
Tu lo sapevi da che storia io stavo uscendo mi aveva segnato sul serio e stavo malissimo, non volevo mai più perdermi x un ragazzo, e quando sei arriva.. [ ... ] Continua
3 maggio 2005 - Rimini
Rispondi | Leggi le risposte (2)
credevo che tenessi a me piu d qualsiasi altra cosa al mondo! ero sicura d aver trovato una xsona che m amava.. ma m sbagliavo.. m hai solo illuso
2 maggio 2005
quanto ti amo lo so solo io... tantissimo!! è da ben tre anni che va avanti la nostra storia.. per me tu sei importantissimo ma per te non è così! o almeno nn lo dimostri... non mi fai sentire importante.. accettata, insomma mi trascuri parecchi... e in più questo pomeriggio mi sono state dette delle cose che mi fanno stare veramente male... insomma stai con me e hai anke il coraggio di"voler conoscere e apprezzare" altre ragazze?? basta tra... [ ... ] Continua
1 maggio 2005
ti avevo lasciato e dopo tanti sacrifici ero riuscita a conquistare di nuovo la tua fiducia e il tuo cuore... ti ho dato il mio cuore e la mia anima e tu li hai buttati nel cesso e hai tirato la catena!
ma come hai potu.. [ ... ] Continua
30 aprile 2005
addio a entrambi... chicca sei stata la mia migliore amica per 10 anni, adesso mi hai mentito e mi hai tradita, ti sei messa con pocciolino che amavo da più di un anno e me lo hai sempre negato... adesso basta... ora sto bene, ho conosciuto un ragazzo che mi piace tantissimo e che mi ricambia, stiamo bene insieme, ho letteralmente perso la testa per lui e posso tranquillamente dire di essere felice! sono felice senza di voi... ho capito che le p... [ ... ] Continua
30 aprile 2005
Ciao amore mio dolcissimo!prima di andare a letto voglio dirti una cosa.So ke adesso sarai da solo a soffrire e nn saremo più in 2!Io ho seguito il tuo consiglio... sono uscita... sono andata a divertirmi... ho cercato di dimenticarti... però anche se mi sento una stronza sappi ke io ti amerò x sempre!!!Già cucciolotto mio, ho conosciuto un ragazzo... lo so nn sarà mai bello cm te ne fuori ne dentro... nn ci sarà mai piu un ragazzo cm te ne... [ ... ] Continua
29 aprile 2005 - Siena
Rispondi | Leggi le risposte (1)
« Indietro - Pagina 424 di 525 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
