Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
« Indietro - Pagina 391 di 525 - Avanti »
so che nn leggerai mai qst dedica, ma volevo sl dirti ke m disp..so ke tu nn hai + fiducia in me e ke t sn completamente indifferente nonostante + di 1 volta avevi dtt ke era ttt risolto ma volevo ric i bei momenti trascorsi insieme..m sn divertita tanto con te..eri la mia best friend..la scuola nn era + csì pesante cm all'inizio xke tu sapevi rallegrarla...cn le tue battute e la tua voglia d vivere..andavamo daccordissimo, poi un giorno, STUPID... [ ... ] Continua
29 ottobre 2005 - Pesaro
Rispondi | Leggi le risposte (4)
non so xke sto scrivendo qui forse xke è l'unico modo x liberare quello che ho dentro.mi hai riempito di promesse e speranze e ads tt quello k mi è rimasto è il tuo ricordo...te ne sei andato xke non stavi bene dentro ma non hai pensato ke forse ti poevo aiutare?!?ke forse ti potevo stare accanto?!?beh evidentemente non tenevi a me quanto dicevi, evidentemente non sn la xsna giusta xte...ti accorgerai di qnt ti vgl bene troppo tardi e rimpiang... [ ... ] Continua
28 ottobre 2005
sn venuta a sapere da poko ke 6 fidanzato... ci sn rimasta male...ma nn + di tanto...infatti da una parte ti dv ringraziare,...in qst modo ti dimentikerò + facilmente...ormai ho capito ke nn 6 il raga giusto x me...me ne sn accorta terdi ma cm si dice "meglio tardi ke mai"... oggi ho capito ke 6 1 raga troppo contraddittorio e dtrano x me... spero ke tra di noi si crei un bel rapporto d'amicizia... anke xkè in fondo credo tu sia una bella xsona... [ ... ] Continua
28 ottobre 2005
è difficile non poter parlare di te...la tua assenza si sente molto e non riesco a dimenticarti.
sei venuto a mancare a tutti noi amico mio, e la Terra è rimasta priva di un merviglioso Angelo.NON Sò COME SFOGARMI, PIANGERE NON TI FARà RISUSCITARE...spero solo un giorno di poterti incontrare di nuovo con il tuo sorriso e la tua gentilezza...addio Felice.
P.S.Adesso potrai goderti i tuoi 15 anni con tutta la pace e la gioia di questo mondo... [ ... ] Continua
27 ottobre 2005
Rispondi | Leggi le risposte (3)
è già passata una settimana... e per me è già troppo...svegliarsi al mattino, col pensiero di rivederti, ma poi rendersi conto che tu non sei più qui...tutto è cambiato...
le tue risate, i tuoi pensieri strani, i.. [ ... ] Continua
25 ottobre 2005 - Bergamo
Rispondi | Leggi le risposte (6)
dirsi arrivederci o meglio addio nascondere le lacrime dando la colpa al vento, al fatto ke non siamo fatti per stare assieme promettersi di amarsi sapendo ke non sarà mai possibile è questa la fine di un amore ke si credeva durasse un'eternità.
addio mio grade amore
25 ottobre 2005 - Vibo Valentia
Insensibile...smemorato...me sn gli aggettivi a te imputabili, in qst momento!!! alkuni anke poco consoni al linguaggio di una ragazza...come hai potuto dimenticare di farmi gli auguri x il mio compleanno?! come hai potuto? allora vedi ke ho ragione io qnd t dico ke nn c tieni a me e ke x te sn sl uno stupido oggetto inerte.."x me 6 + di un'amica" dicevi...bella dimostrazione ke mi hai dato! Dimenticando i miei vent'anni...cn qst ho avuto la conf... [ ... ] Continua
25 ottobre 2005
non me lo aspettavo da te mi sono sempre fidata e ti ho raccontato anche le cose che avrei potuto benissimo tenermi dentro, ma non l'ho fatto...sn delusa dalla tua doppia faccia: da una parte sei il mio tenere manuel e dall'altra quello che si vendica. Sei andato a raccontare cose orribili solo per ripicca, ma se percaso quella persona avesse capito allora come sarebbe finita te lo sai?! ma so una cosa che la nostra storia sarà per sempre finita... [ ... ] Continua
24 ottobre 2005
Guarda il tempo come vola, amico mio...è già passata una settimana e due giorni da quando sei volato in Paradiso, sì è lì che sei andato e che starai per sempre!!!mi manchi tantissimo e ogni giorno cerco di rassegnarmi ma inutilmente, ho chiesto aiuto al Signore chiedendoGli di farti tornare da me, da noi ma tutto è inutile!!!sento la tua mancanza, uscendo da scuola il tuo volto è appeso in tutti i muri della nostra città!il mio pensiero... [ ... ] Continua
24 ottobre 2005 - Messina
Rispondi | Leggi le risposte (9)
..WoW!..ora posso dire che è veramente finita!..è un sollievo enorme!..sono quasi contenta!..Sai, hai raggiunto l'inverosimile..non ti era mai capitato di offendermi (se non per scherzo!)..ieri l'hai fatto!..dicendomi che nessuno più mi vuole, che non ti piacevo veramente e che stai meglio con stà Roberta!..Tu che non volevi mi chiamassero Zoccola..l'altro ieri l'hai fatto!..era da tanto che aspettavo un tuo segno per ricominciare con la mia... [ ... ] Continua
23 ottobre 2005
Arianna o meglio ari come tutti erano soliti a chiamarti.. non ti dimenticherò mai... sei stata la persona migliore che abbia mai incontrato...ma tu sei ora lassù,dove dio ti ha riservato un posto speciale..per la tua dolcezza, per la tua semplicità e e per tutto l'affetto che davi quando una persona ti guardava... il mondo non ti dimenticherà mai :-((
23 ottobre 2005 - Como
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Ho provato a dimenticarti...ci ho provato...sul serio...ma come si dimentica un raga ke ti ha fatto sognare??che ogni momento passato con lui era l'avverarsi di un desiderio...si è molto difficile dimenticare queste cose ma ancora piu' difficile è dimenticare quanto hai sofferto per lui e quanto hai pianto...ma nonostante questa sofferenza...vorresti tornare indietro per rivivere ogni secondo passato con lui... 2 mesi non sono tanti per stare i... [ ... ] Continua
23 ottobre 2005
Rispondi | Leggi le risposte (3)
« Indietro - Pagina 391 di 525 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
