Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.
« Indietro - Pagina 174 di 525 - Avanti »
addio jacopo,
scusa per essermi innamorata di te..non avei mai dovuto farlo perche' tu non meriti chi ti ama veramente..non sai cosa è il dolore perche' non ti sei mai sentito morto dentro..non importa di quello che tu pensi perchè non sei nessuno, solo un bambino presuontoso..che non capisce k cosa si prova a essere odiati da chi ami..ti dico solo una cosa..dietro i tuoi occhi azzurri cm il cristallo si nasconde solamente un cretino..hai spe... [ ... ] Continua
13 maggio 2008 - Roma
Rispondi | Leggi le risposte (1)
bimbo..mi ritrovo a scrivere di te...due anni fa mi hai lasciata sei volato fra gli angeli ed io sn qui a pensarti e a piangere...mi manki trpp nn ce la faccio +...quel maledetto 15 gennaio mi chiamano al telefono e quella voce un po rauca e triste mi dice ke non potevo + rivedere i tuoi occhi il tuo splendido sorriso...il telefono mi è scivolato dalle mani e poi ricordo il buio...al mio risveglio spravo fosse stato solo un brutto sogno ma nn er... [ ... ] Continua
12 maggio 2008 - Palermo
Rispondi | Leggi le risposte (6)
addio alice.
dopo tutto quello che abbiamo passato, ancora non riesco a credere che tu te ne sia volata via così...improvvisamente.
i tuoi occhi resteranno chiusi per sempre, il tuo sorriso svanirà...per sempre.
per sempre...sono parole molto dure...alice, proteggimi da lassù.
fallo, ricordami,come io ricorderò te.
12 maggio 2008
Rispondi | Leggi le risposte (1)
...allora...ti voglio dare l addio di una cosa mai iniziata!...sono qui che guardo una delle tante tue foto che ho...e...ho deciso di non sprecare più niente per te!neanche più un messaggio...tu mi hai detto "l importante e che siamo amici"ma questa io non la chiamo amicizia...anzi..basta NON ti vglio più neanche insistere o stressare...sei libero!!ciao ciao!addio angioletto mio!
11 maggio 2008 - Cagliari
Rispondi | Leggi le risposte (1)
mattia quando stavamo insieme mi dicevi troppe bugie, hai voluto pure la mia amicizia e mi hai fatto capire che eri ancora geloso di me ma poi non era neanche vero che volevi la mia amicizia anzi mi stavi prendendo sol per il culo facendo così e alla fine poi di punto in bianco non ti sei neanche più fatto sentire...perciò questa volta l'addio telo voglio dire io!!!...ciao scemo...
11 maggio 2008 - Cagliari
nel buio della mia stanza ti penso e in sottofondo ho davvero di virginio...mi rispekkio in questa canzone...e penso a te...penso che te ne andrai tra un giorno e al solo pensiero un mattone cade sul mio cuore...tra me e te può esserci solo amicizia me lo hai detto1000volte, ma non mi rassegno...TI VOGLIO CON ME...non andartene proprio adesso...!!!vorrei gridare ma non lo faccio perchè sò già che non mi sentirai e per questo nn mi ascolterai... [ ... ] Continua
11 maggio 2008 - Foggia
mi mannchi da morire!!!! senza di te non riesco a vivere!!! telo giuro da quando tene sei andata via da me nn riesco a non pensare a te e ai magnifici 6 mesi passati assieme!!!tene 6 andata per un altro e a me mi a fatto male nel profondo del cuore ma capisco che ora nn tornerai piu!!! addio cucciola mia mi mancherai!!!! tantissimo
11 maggio 2008 - Cagliari
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Addio amico mio, addio a te che mi hai regalato mille sorrisi e mille lacrime, addio compagno di mille risate ed unico insostituibile compagno di banco, addio ai tuoi grandi occhioni azzurri, addio elle tue prese per il culo ed io che mi arrabbiavo, addio alle nostre chiaccherate, alle nostre passeggiate in inverno e in estate, addio alla speranza di poterti riavere, addio a te che nn mi hai mai accettato, addio a te con il quale, maledetta me,... [ ... ] Continua
10 maggio 2008
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ciao..ti scrivo perchè..perchè..tanto tu nn leggerai mai qst lettera...ma è l'unico modo per condividere cn qualcuno che come sto ora..ora che mi hai spezzato il cuore per la seconda volta e distrutto l'anima.
Ricordo.. [ ... ] Continua
10 maggio 2008 - L'Aquila
Rispondi | Leggi le risposte (1)
se sono di nuovo qui è perchè sono stanca..si proprio cosi..ti ho aspettto ma non è cambiato nulla..tu sai tutto quindi se avresti un minimo di interesse saresdti già qui tra le mie braccia..ma non è cosi io stò male..perciò basta..non voglio nemmeno la tua amicizia perchè ora non posso proprio dartela...poi ora è ritornato lui..la persona che tu per primo diceva che si era comportato male con me..può darsi..ma ora lui sta facendo di tu... [ ... ] Continua
10 maggio 2008
Un giorno, ho dato in mano il mio cuore a tè, perchè mi fidavo ciecamente, tu, hai incominciato a giocare, lanciandolo in alto, passandotelo da una mano all'altra, come se fosse una palla, ma ti cadde a terra, e si frantumò in mille pezzi. Sentii un dolore atroce, mi mancò il respiro, stetti a capire cosa mi stava succedendo. Dopo un pò, mi chinai per raccogliere i cocci, ma non fu così facile, perchè ci stetti troppo tempo, per ricucirlo... [ ... ] Continua
10 maggio 2008 - Napoli
Sn sei anni ke si è spenta la luce ke illuminava il mio cammino...TU PAPà... nn posso dimenticare il passato xkè fa parte di me... quel giorno nn c'ero e nn mi hai potuto nemmeno salutare nn puoi credere quanto fa male...la vita si fa sempre più lunga passano i mesi gli anni e tu nn ci sei...nn ci sei qui cn me... e mo stai la...stai camminando insieme cn gesù...ke ti ha portato via da me...mi manki tantissimo... caro papà anke se nn ti ho... [ ... ] Continua
9 maggio 2008 - Napoli
Rispondi | Leggi le risposte (6)
« Indietro - Pagina 174 di 525 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE
