Messaggi e Frasi di Addio

Trovi una raccolta di lettere e frasi di addio scritte con il cuore e inviate realmente. Puoi leggerle, commentarle, ispirarti e scrivere anche il tuo messaggio d'addio.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 115 di 525 - Avanti »

da sola

Sola e smarrita resto in questa stanza, come prima, ma con una differenza: questa volta il mio cuore è stt lacerato e lamia vita me la rovinerà ancora.
Ho provato a combattere contro un muro, ho provato a far capire che la vita è altro, he la sincerità pure ma poi, quando si incomincia a parlare del passato, quando si tira fuoi il fatto che miamadre voleva portarmi dallo psicologo..allora si che sento dentro un uragano.
Finchemi dici che fa... [ ... ] Continua

27 gennaio 2009

 

da Barbie per favore risp

Quando ti senti veramente presa da una persona,
quando non vedi l'ora di stare con lui,
quando appena lo vedi, lo baci, senti il suo profumo ti batte il cuore all'impazzata e ti tremano le gambe,
quando pur di vederlo sa.. [ ... ] Continua

26 gennaio 2009 - Torino

 

da principessa per PRINCIPE

ciao amore e' l'ultima volta che ti chiamero' cosi ma credo sia meglio, avevi ragione tu, era impossibile, non ce l'abbiamo fatta abbiamo perso la partita.quello che e' accaduto oggi mi fa decidere loro prima di tutto, voglio lasciarti libero tranquillo stavo diventando un grosso problema, lo sentivo.conservero' cio' che insieme abbiamo fatto, le liti le delusioni non le voglio sarai sempre il mio principe incontrato troppo tardi.non odiarmi ma r... [ ... ] Continua

26 gennaio 2009

 

da Sabryna

Addio voglio solo dirti questo! Addio alle tue incertezze, addio ai tuoi sciocchi complessi, addio alla tua pochissima autostima, addio alle incomprensioni a cui davi vita, addio al tuo dolore, addio alle esperienze schifose...addio...
da oggi rinasco!

25 gennaio 2009

 

da chanel91111 per for you91111

ti ho detto gia addio da tanto tempo 11 mesi è durata la nostra storia si sn stata bene con te ms ora basta veramante non ti amo piu fatti la vita e io la mia addio x sempre

25 gennaio 2009 - Pordenone

 

da mari per lui

ti ho conosciuto per caso, mi hai aggiunto su msn, ci siamo conosciuti meglio ma nn pensavo di affezionarmi così tanto a te, adesso il mondo mi è crollato addosso..mi hai deluso trp, molto! addio dolce amore mio... =(

25 gennaio 2009 - Palermo

 

da Saby per Ste

Stefano, ci sono così tante cose che ti vorrei dire...che in realtà non hanno alcun senso...tutto questo non ha senso senza te...è come se con te se ne fosse andato tutto...compresa l'aria...non riesco a vivere senza di te...mi manchi...addio per sempre amore mio...ti ho amato come nessuno mai...grazie di tutti i bei momenti insieme...TI STRAAMO

25 gennaio 2009

 

da luca per sara

Ti ho delusa o abbandonato? dovrei sentirmi in colpa...hai toccato il mio cuore hai toccato la mia anima hai cambiato la mia vita e i miei obbiettivi...sono un sognatore ma quando mi sveglio tu puoi rompere il mio spirito...ricordati di me e di quello che eravamo...hai preso la mia anima nella notte...sono così vuoto...te lo posso giurare che non posso vivere senza te...sei ceca perché io sono qui per te con te ho condiviso sogni e delusioni...... [ ... ] Continua

24 gennaio 2009 - Parma

 

da anonima

sei partito e non sei più tornato...quando sei andato via non mi hai detto niente, lo scoperto io andando a casa tua etrovando il tuo armadio vuoto...già le tue cose non c'erano più...sono rimasta senza parole, poi sono andata da un tuo amico che abbita, o meglio dire, abbitava con te e mi ha dato la notizia...mi ha detto che eri partito la notte perchè...perchè?questo non me la detto...esco da casa tua e inizio a camminare sensa una meta ce... [ ... ] Continua

24 gennaio 2009

 

da Selvy per Gabry

Caro amore mio... stanotte hai ucciso tutti i miei sogni con un solo colpo sparato dritto fino in fondo al cuore...mi avevi promesso che se fossi venuta da te mi avresti portato nella chiesa che ami cosi tanto per scambiarci davanti a Dio un pegno d'amore fortissimo soli io e te...In quel momento ho pensato che davvero i miei dubbi erano solo basati sulle mie insicurezze personali e che davvero mi amavi cosi tanto come affermavi... Io sono partit... [ ... ] Continua

24 gennaio 2009 - Imperia

 

da frtrtrtrt555rtrtrt per Mimi 25

giro x internet, un pomeriggio come tanti. . guarda cosa mi ritrovo a fare.
mi sento scema, sciocca, stupida. mi faccio quasi pena. ma parlo, parlo e parlo ancora. . è il mio modo x sfogarmi. . parlo ad un pc, a degli u.. [ ... ] Continua

23 gennaio 2009 - Vicenza

 

da nk

sono mesi che pensavo di scrivere qui...parlare di lui della nostra storia finita da molto tempo ma in modo definitivo da agosto quando ha deciso di sparire nel nulla... sparire dopo aver trascorso due giorni insieme.Dopo aver fatto l'amore con me prima di accompagnarmi alla stazione per cui sarei dovuta tornare a casa, si una storia a distanza. Mi torna in mente come se fosse successo pochi minuti fa la frase non ti preoccupare ci vediamo presto... [ ... ] Continua

23 gennaio 2009 - Belluno

 

« Indietro - Pagina 115 di 525 - Avanti »

vai a pagina: