Carta Bianca

Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il più strampalato!

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 1 di 145 - Avanti »

da A per J

Io non ci posso credere, ma davvero non hai la curiosità di conoscermi? Non ti rendi conto di che bella coppia che potremmo essere insieme?

11 agosto 2025

 

da Anonimo

La cosa bella di chi sfotte gli altri e che quando meno se lo aspetta riceverà lo stesso trattamento. In contesti diversi forse in tempi diversi ma succederà. Eccome se succederà.

8 agosto 2025

 

da Attratta per Calamita

Ogni giorno penso a lui... sessualmente sono attratta come una calamita. Io ferro lui calamita. È un' ossessione... è un' attrazione che non riesco a governare.
Ma va bene così...
La distanza per fortuna aiuta a dimenticare... tempo...e distanza.. distrazioni e fantasia...questi gli ingredienti giusti.

14 luglio 2025

 

da anna per a me stessa

Sono diventata stanca di scrivere le solite cose, non accetto la nuova realtà per cui la rifiuto. Sai Anna devi metterti il cuore in pace, la tua indipendenza, la tua sicurezza, il tuo interloquire con il prossimo è a.. [ ... ] Continua

9 luglio 2025

 

da XXXX per Lei

Scriverti qui è forse l’unico modo che ho per liberare un sentimento che vive in silenzio dentro di me. Non ti preoccupare, non è una richiesta, né un peso che voglio affidarti, è solo una verità che ho bisogno di raccontare, anche se rimarrà sospesa nell’aria, oppure congelata in un sogno lucido.
Ti guardo, ti ascolto, e ogni gesto tuo mi riempie di qualcosa che assomiglia alla felicità. Eppure so qual è il mio posto nella tua vita... [ ... ] Continua

1 luglio 2025

 

da Anonimo

Mi dici che, se dovessi trasferirti, mi abituerò alla tua assenza… come se fosse solo una questione di tempo. Ma non ti rendi conto che senza di te qui, soffrirei davvero? Non ti accorgi di quanto ti voglio bene, profondamente? Non capisci che provo qualcosa di più per te?
Luana.. ti voglio molto bene e sto bene quando tu ci sei.

26 giugno 2025

 

da Ila

Non so perchè ogni tanto mi ritrovo qui a scrivere..
A volte vorrei qualcuno che semplicemente mi dicesse cosa fare, qualcuno realmente sicuro che quella è la strada giusta... ma non c'è.
Non c'è nessuno, devo decidere io per me e non so cosa fare, forse perchè tutte le volte ho trovato la strada chiusa.
Sono solo tanto confusa...

16 giugno 2025

 

da Kiki per me stessa

Ero così felice, non so cosa non vada in me, sono diventata silenziosa, infelice, stanca tutto il ca**o di giorno, non voglio socializzare e uso la musica come un modo per fuggire ma non funziona.
Una volta volevo uscire sempre ma ora tutto quello che voglio fare è stare a casa rinchiusa nella mia camera a dormire o a guardare il telefono, sto iniziando ad odiarmi e ogni sorriso che faccio è così falso, dentro di me mi sto lentamente arrende... [ ... ] Continua

26 maggio 2025 - Salerno

 

da Jolly per Donna di ❤️

A lunedì è stato il tuo saluto, non tiepido, ma più caldo e umano di sempre; ti correrei dietro per ogni istante che ci accomuna, ma non posso per quanto il tuo sapore intellettuale riesca a far brillare chiunque faccia parte del tuo contesto di cerchia non gerarchica, ma di assoluta concordia d'intenti. Non ti dai dell'altolocata, è questo il gesto di pura poesia, di instancabile semplicità che rende la tua bontà a marchio di dolcezza flor... [ ... ] Continua

3 maggio 2025

 

da me per te

Una volta al supermercato vidi tuo figlio, quando mi vide cominciò a sorridermi contento, eppure non sapeva io chi fossi e cosa c'era stato tra me e te, mi è sembrato si comportasse un pò come facevi tu che ti ponevi sempre allegro e sorridente con chi ti andava a genio, eh sì, deve aver preso di te. Che peccato che tu non possa più stare con lui, l'hai lasciato così piccolo, vorrei chiedere a qualcuno come sta, è che non ho il coraggio di... [ ... ] Continua

1 aprile 2025

 

da Anonima

C'è che qualcosa è cambiato, e non so se in realtà ad essere cambiata sono solo io o forse, tutti gli altri eccetto me. Con le loro vite che vanno avanti e la mia che rimane sempre un passo indietro.

25 marzo 2025

 

da Io per Idioti

Sono sola e intervenite solo quando vi conviene, quando avete paura (cosa che a differenza vostra io non ho, perché nella mia vita ho sempre fatto come mi pare e nessuno mi ha mai detto niente)., Piuttosto fatevi rispettare invece di fare morali inutili agli altri, e fatevi rispettare.. Per quanto mi riguarda non ho paura di nessuno li, e continuerò sempre a fare quello che voglio e di testa mia, come sono sempre stata abituata. E grazie alla... [ ... ] Continua

19 marzo 2025

 

« Indietro - Pagina 1 di 145 - Avanti »

vai a pagina: