CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Sfortunella
Anonimo non ho alcun dubbio che tu non voglia farle del male...ma te lo dico con il cuore perche la tua situazione e similare alla mia.. quello che ti consiglio e di goderti quei momenti che passi con lei...ogni tanto penso ai momenti passati con lui e mi mancano... Mi manca quando mi sorrideva, quando passavamo quei minuti a parlare... Tutto andato in fumo mi sono rimaste solo rabbia e dispiacere. Avessi avuto almeno delle risposte... Non mi ha concesso nemmeno questo!! Sò che non voleva farmi del male...ma non meritavo quello che e successo.
Segui il tuo cuore anonimo... E proprio perché la ami dagli affetto e calore.. basta veramente poco a volte credimi... in bocca al lupo
30 maggio 2025
da Sfortunella
Anonimo concordo su tutto ciò che hai scritto... Penso che quando viene a mancare la comunicazione peggiori solo che le cose perché ci si può fraintendere... Come nel caso della persona specifica che viene ignorata... Lei pensa che a lui non importa niente perché ci ignora... Invece ci sono altre motivazioni dietro che lei non sa o non può capire..in sostanza quel disinteresse che lei magari interpreta e solo una "maschera"
30 maggio 2025
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938