« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da ragazzo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da ragazzo

x anonimo: guarda che io lo apprezzo, ma semplicemente non mi dice niente. Non mi faccio seghe mentali, semplicemente non sono particolaremnte felice. Non sono triste o depresso, semplicemente dovrei essere felice e non lo sono. è inutile prendersi in giro da soli, le condizioni per essere felici non portano alla felicità. non ci posso fare niente, e di certo non mi compiango come dicevo io da una parte sono fortunato. Un può avere tutto può anche apprezzarlo ma tutto questo mi scorre addosso non entra nel cuore. Non si può essere felici solo perchè si hanno tutte le carte per esserlo non è una funzione matematica.

19 settembre 2008 - Alessandria

da trilly

forse hai solo bisogno da trovare qualcosa..o meglio qualcuno che ti stia accanto e ti dia la forza per affrontare un nuovo giorno..e perchè no..ti faccia anche capire quanto siano importanti le piccole cose che la vita ti offre..baci

19 settembre 2008

da AZ

Io, invece, credo che tu stia così perché vorresti condividere tutto ciò con una persona al tuo fianco. Se tu avessi una persona da amare, saresti l'uomo più felice del mondo.

19 settembre 2008

da Anonimo

non ho detto questo..non ho detto che tutto cio che hai ti porta aduna felicita immensa..il mio era solo un consiglio..volevo solo cercare di fart capire che razionalizzare sempre ogni cosa porta solo a perdere il singolo significato di cio che s ha..d cio che s fa..
sto solo cercando di fart capire che evitando di pensare al perchè o al x come..a cercare di trovare per forza una spiegazione al perchè non ti sent appagato..
nn fare questo errore..da qui non ne esci piu fuori..
volevo solo cercare di fart capire che in alcune circostanze lasciat scivolare le cose addosso..
cerca di non essere troppo razionale anche nei sentimenti..anche perchè di razionale non cè proprio nulla in questo vita..
anzi..
t abbracio sinceramente

19 settembre 2008

da Stella

Mi viene da dirti due cose.
La prima: forse se sapessimo che abbiamo solo ancora una settimana di vita, non saremmo così infelici quando non ce n'è motivo.
La seconda: forse il tuo uscire è troppo superficiale, invece di disperdere energie e tempo con tante persone, concentrati su alcune persone con cui ci può essere un feeling di amicizia profonda.
Buona fortuna, non sei solo, siamo tutti sulla stessa barca.

19 settembre 2008 - Roma

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »